Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
un VAFFANCULO a..

alla ragazza di cui mi sono innamorato e non mi ha detto neanche il propio nome, ai miei professori che sono convinti che io sia un fannullone, ai miei genitori che concordano con i miei professori, alla scuola che è una gran bella MERDA, alla mia chitarra che sta andando in rovina, alla mia faccia che fa schifo, alla mia coscienza che mi dice ciò che è giusto e ciò che non lo è che praticamente mi fa SEMPRE sbagliare, ai computer e i suoi derivati che mi fanno diventare giorno per giorno un nerd di MERDA, a tutti quei nabbi e bm che si credono Dio, agli emo che non hanno capito un CAZZO della vita, ai retroservisti che non hanno una beneamata ceppa da fare e si sfogano dando vita a certe CAGATE che manco immaginate, al mio diario di scuola che è lì in attesa che lo sfogli per fare quei compiti di merda, alle faccine di sciax2 che fanno letteralmente schifo(apparte qualcuna), ai moderatori di sciax2 che censurano le cose giuste e lasciano in bella vista spam flame e CAZZATE varie, a tutti quelli che hanno una faccia di culo e si permettono di riderti in faccia, alla mia STUPIDA nazionalità italiana, al posto in cui vivo, al sud, all'italia, a quelle MERDE dei politici, alla merda del mondo quotidiano, a 3/4 dell'umanità che se ne frega di quel 1/4 che sta soffrendo in Africa o chissà dove, alle persone che non credono ai sogni degli altri e scoraggiano la gente, agli amici che poi tanto amici non lo sono affatto, alle tecnologie di qualunque genere che non fanno crescere i ragazzini, al 2010 che fa schifo, alla droga e all'alcol che uccidono, ai pedofili di MERDA, alla tv che ci permette di ammirare tutte lo schifo e le cazzate che ci circondano, all'evoluzione che ci ha cambiati tutti (in peggio), a chi gli fa schifo la propia vita, alla gente ipocrita, al signoraggio bancario, alle persone false..

..VAFFANCULO!

..e ora basta che sennò inceppo il database a sciax2 e poi le vostre cazzate dove le postate?


ecco una piccola parte dei miei sfoghi, delle cose che penso ed altro, se volete lasciate un commento con una piccola (o grande) parte dei vostri "vaffanculo" sarò felice di leggerli e comprendervi.

CHE MERDA CHE SONO.
 
Ultima modifica:
un VAFFANCULO a..

alla ragazza di cui mi sono innamorato e non mi ha detto neanche il propio nome, ai miei professori che sono convinti che io sia un fannullone, ai miei genitori che concordano con i miei professori, alla scuola che è una gran bella MERDA, alla mia chitarra che sta andando in rovina, alla mia faccia che fa schifo, alla mia coscienza che mi dice ciò che è giusto e ciò che non lo è che praticamente mi fa SEMPRE sbagliare, ai computer e i suoi derivati che mi fanno diventare giorno per giorno un nerd di MERDA, a tutti quei nabbi e bm che si credono Dio, agli emo che non hanno capito un CAZZO della vita, ai retroservisti che non hanno una beneamata ceppa da fare e si sfogano dando vita a certe CAGATE che manco immaginate, al mio diario di scuola che è lì in attesa che lo sfogli per fare quei compiti di merda, alle faccine di sciax2 che fanno letteralmente schifo(apparte qualcuna), ai moderatori di sciax2 che censurano le cose giuste e lasciano in bella vista spam flame e CAZZATE varie, a tutti quelli che hanno una faccia di culo e si permettono di riderti in faccia, alla mia STUPIDA nazionalità italiana, al posto in cui vivo, al sud, all'italia, a quelle MERDE dei politici, alla merda del mondo quotidiano, a 3/4 dell'umanità che se ne frega di quel 1/4 che sta soffrendo in Africa o chissà dove, alle persone che non credono ai sogni degli altri e scoraggiano la gente, agli amici che poi tanto amici non lo sono affatto, alle tecnologie di qualunque genere che non fanno crescere i ragazzini, al 2010 che fa schifo, alla droga e all'alcol che uccidono, ai pedofili di MERDA, alla tv che ci permette di ammirare tutte lo schifo e le cazzate che ci circondano, all'evoluzione che ci ha cambiati tutti (in peggio), a chi gli fa schifo la propia vita, alla gente ipocrita, al signoraggio bancario, alle persone false..

..VAFFANCULO!

..e ora basta che sennò inceppo il database a sciax2 e poi le vostre cazzate dove le postate?


ecco una piccola parte dei miei sfoghi, delle cose che penso ed altro, se volete lasciate un commento con una piccola (o grande) parte dei vostri "vaffanculo" sarò felice di leggerli e comprendervi.

CHE MERDA CHE SONO.

lo vedete che tutto gira in torno al cesso?
 
Un vaffanculo alla mia prof ANNA MAZZA
che per via delle sue cazzo di questioni si è assentata tre mesi è alla fine ha assegnato la grammatica a dismisura così da non capirci più niente!
E ora? Un anno di grammatica e non sappiamo un cazzo tutto x colpa sua
Ma rimorsi sicuramente non ne avrà -_-
Quella ZOCCOLA
 
Un vaffanculo alla mia prof ANNA MAZZA
che per via delle sue cazzo di questioni si è assentata tre mesi è alla fine ha assegnato la grammatica a dismisura così da non capirci più niente!
E ora? Un anno di grammatica e non sappiamo un cazzo tutto x colpa sua
Ma rimorsi sicuramente non ne avrà -_-
Quella ZOCCOLA

vai così.. sfogati
 
non iniziate con le faccine da ebeti per favore :lol:
 
Questa è la discussione più intelligente del decennio... Lik anch'io ti stimo

Posso anch'io? un VAFFANCULO a tutti i miei parenti, un VAFFANCULO ai ragazzi che pensano con il caz** invece che con la testa, un VAFFANCULO agli amici falsi, ipocriti e che pensano a se stessi, uno alla morte, uno alla vita sprecata o buttata via, uno alla chiesa e uno ancora ai miei parenti
 
Bhè mi ci metto pure io lol.

Un grandissimo VAFFANCULO dal più profondo del cuore a questa generazione di merda nella quale molti di noi sono presenti, ma non ne facciamo parte. Un altro VAFFANCULO se lo merita il governo, il sistema e tutti quei ciccioni sgranocchia-coscie-di-pollo, avidi e prepotenti. Un VAFFANCULO alla chiesa, al mondo, alle religioni, a chi non capisce un cazzo, a chi pensa col culo, ai pregiudizi e ALLA GELMINI!
 
Beh, già che ci sono e siamo in Zona Cazzeggio, ne approfitto >_>

Un bel VAFFANCULO al mondo intero, ipocrita, falso, ladro, mascalzone, ignorante, veloce, e in tutto ciò è sempre e comunque troppo; VAFFANCULO alle facce da culo che sfottono senza guardarsi allo specchio; VAFFANCULO ai politici e alle loro belle facce di bronzo da schiaffi; VAFFANCULO agli ipocriti e ai superficiali; VAFFANCULO a te che stai leggendo (e che cazzo fatti una vita ed esci); VAFFANCULO a chi sembra tenerci a te ma non è così; VAFFANCULO alla situazione in cui mi trovo; VAFFANCULO alle targhette, alle stelline e ai messaggi e VAFFANCULO al sovversivo mondo italiano.

Lik dopo questo topic sono ufficialmente un tuo fan :soso:
 

POSSO RIASSUMERE???
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un VAFFANCULO a..

alla ragazza di cui mi sono innamorato e non mi ha detto neanche il propio nome, ai miei professori che sono convinti che io sia un fannullone, ai miei genitori che concordano con i miei professori, alla scuola che è una gran bella MERDA, alla mia chitarra che sta andando in rovina, alla mia faccia che fa schifo, alla mia coscienza che mi dice ciò che è giusto e ciò che non lo è che praticamente mi fa SEMPRE sbagliare, ai computer e i suoi derivati che mi fanno diventare giorno per giorno un nerd di MERDA, a tutti quei nabbi e bm che si credono Dio, agli emo che non hanno capito un CAZZO della vita, ai retroservisti che non hanno una beneamata ceppa da fare e si sfogano dando vita a certe CAGATE che manco immaginate, al mio diario di scuola che è lì in attesa che lo sfogli per fare quei compiti di merda, alle faccine di sciax2 che fanno letteralmente schifo(apparte qualcuna), ai moderatori di sciax2 che censurano le cose giuste e lasciano in bella vista spam flame e CAZZATE varie, a tutti quelli che hanno una faccia di culo e si permettono di riderti in faccia, alla mia STUPIDA nazionalità italiana, al posto in cui vivo, al sud, all'italia, a quelle MERDE dei politici, alla merda del mondo quotidiano, a 3/4 dell'umanità che se ne frega di quel 1/4 che sta soffrendo in Africa o chissà dove, alle persone che non credono ai sogni degli altri e scoraggiano la gente, agli amici che poi tanto amici non lo sono affatto, alle tecnologie di qualunque genere che non fanno crescere i ragazzini, al 2010 che fa schifo, alla droga e all'alcol che uccidono, ai pedofili di MERDA, alla tv che ci permette di ammirare tutte lo schifo e le cazzate che ci circondano, all'evoluzione che ci ha cambiati tutti (in peggio), a chi gli fa schifo la propia vita, alla gente ipocrita, al signoraggio bancario, alle persone false..

..VAFFANCULO!

..e ora basta che sennò inceppo il database a sciax2 e poi le vostre cazzate dove le postate?


ecco una piccola parte dei miei sfoghi, delle cose che penso ed altro, se volete lasciate un commento con una piccola (o grande) parte dei vostri "vaffanculo" sarò felice di leggerli e comprendervi.

CHE MERDA CHE SONO.

AVEVO SBAJATO A QUOTARE..
RIASSUMO DI NUOVO xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: