Un VAFFANCULO alla Prof Di Matematica cicciona e stronza più di Berlusconi, a Berlusconi, alla gelmini, ai fascisti, ai nazisti,AI COMPITI, alla note ingiuste, a sto cazzo di mondo, all'italia,All'Inter, a Mourinho, Al Genoa(soprattutto al Genoa) a tutte quelle sporche odiose persone che se ne aprofittano di me.

VAFFANCULO!
 
un VAFFANCULO a..

alla ragazza di cui mi sono innamorato e non mi ha detto neanche il propio nome, ai miei professori che sono convinti che io sia un fannullone, ai miei genitori che concordano con i miei professori, alla scuola che è una gran bella MERDA, alla mia chitarra che sta andando in rovina, alla mia faccia che fa schifo, alla mia coscienza che mi dice ciò che è giusto e ciò che non lo è che praticamente mi fa SEMPRE sbagliare, ai computer e i suoi derivati che mi fanno diventare giorno per giorno un nerd di MERDA, a tutti quei nabbi e bm che si credono Dio, agli emo che non hanno capito un CAZZO della vita, ai retroservisti che non hanno una beneamata ceppa da fare e si sfogano dando vita a certe CAGATE che manco immaginate, al mio diario di scuola che è lì in attesa che lo sfogli per fare quei compiti di merda, alle faccine di sciax2 che fanno letteralmente schifo(apparte qualcuna), ai moderatori di sciax2 che censurano le cose giuste e lasciano in bella vista spam flame e CAZZATE varie, a tutti quelli che hanno una faccia di culo e si permettono di riderti in faccia, alla mia STUPIDA nazionalità italiana, al posto in cui vivo, al sud, all'italia, a quelle MERDE dei politici, alla merda del mondo quotidiano, a 3/4 dell'umanità che se ne frega di quel 1/4 che sta soffrendo in Africa o chissà dove, alle persone che non credono ai sogni degli altri e scoraggiano la gente, agli amici che poi tanto amici non lo sono affatto, alle tecnologie di qualunque genere che non fanno crescere i ragazzini, al 2010 che fa schifo, alla droga e all'alcol che uccidono, ai pedofili di MERDA, alla tv che ci permette di ammirare tutte lo schifo e le cazzate che ci circondano, all'evoluzione che ci ha cambiati tutti (in peggio), a chi gli fa schifo la propia vita, alla gente ipocrita, al signoraggio bancario, alle persone false..

..VAFFANCULO!

..e ora basta che sennò inceppo il database a sciax2 e poi le vostre cazzate dove le postate?


ecco una piccola parte dei miei sfoghi, delle cose che penso ed altro, se volete lasciate un commento con una piccola (o grande) parte dei vostri "vaffanculo" sarò felice di leggerli e comprendervi.

CHE MERDA CHE SONO.

basta guardare il tuo avatar.... ma vuoi impersonificare kurt ? il mondo fa schifo questo si sa ma fa ancora piu' schifo la gente che si lamenta mandando a fanculo tutto, e voi come le percore gli andate dietro .-.
 
per andare avanti nella vita bisogna anche sfogarsi ed è anche vero che non bisogna abbattarsi ma è così che i grandi vanno avanti...persino il piu forte ha bisogno di una parola per riconoscersi invincibile XD
 
basta guardare il tuo avatar.... ma vuoi impersonificare kurt ? il mondo fa schifo questo si sa ma fa ancora piu' schifo la gente che si lamenta mandando a fanculo tutto, e voi come le percore gli andate dietro .-.

kurt non c'entra un emerito cazzo con questa discussione e non ti permetto di metterlo in mezzo.

taci o manda a fanculo chi e cosa vuoi.
 
io mando a fanculo questo tempo di merda o_o ah e anche a uno sghizzato che si trova accanto casa mia che puntualmente alle 7 e mezzo delLa domenica mattina si mette a fare i discorsi con gli alberi .. che gran figlio de... XD