Un grande vaffanculo al mio amico strunz Parascandolooooooo!!! Te lo meritiiiii sceeeeee XD
 
ecco la zona cazzeggio come la sognavo io :soso:

con topic come questo, che non siano circondati da nabbi che lasciavano faccine a destra e a sinistra :°°:

complimenti ragazzi patpat

grazie ai miei presunti fan *D*

ps: continuate a VAFFANCULEGGIARE!
 
un bel VAFFANCULO alle ragazze che fanno le complicate della minchia, che dopo 3 messi che le se state appresso e dopo che ti hanno scombussolato gli ormoni e ti hanno fatto arrapare in modo esagerato non te la danno. un VAFFANCULO ai nordisti del cazzo che ci abboffano di terroni, pezzi di merda etcetera, dico una cosa... VAFFANCULO.
un VAFFANCULO agli amici che quando ne hai bisogno se ne vanno e ne rimangono solo pochi e VAFFANCULO a quest'ITALIA e a questo mondo di merda, e a quelli che si sentono superiori... ma VAFFANCULO all'America, sono cosi invidioso che la mando AFFANCULO, li tutte te la danno subito, e non c'è distinzione tra chi vive a Chicago e che a Losa Angeles... VAFFANCULO ITALIA!!
 
Un Vaffanculo soprattutto alla scuola, che rovina la vita di tutti gli studenti, sbaglio o si va per imparare? Se non impari sono fatti tuoi, non che devono coinvolgere, genitori, nonni, cugini di sesto grado e altra gente che non centra niente. ._.
 
Un vaffanculo al puzzone che ha aperto questa vaffanculizzata discussione!:ridicolo:
 
ecco la zona cazzeggio come la sognavo io :soso:

con topic come questo, che non siano circondati da nabbi che lasciavano faccine a destra e a sinistra :°°:

complimenti ragazzi patpat

grazie ai miei presunti fan *D*

ps: continuate a VAFFANCULEGGIARE!

Quoto in pieno, è così che dovrebbe essere la Zona Cazzeggio, non un'ammucchiata di topic senza senso messi assieme come un cumulo di letame :soso:
E tutto ciò HA senso. Dopotutto siamo una community per i giovani o no? :emoji_alien:

Lik ultimamente hai uno spirito molto rivoluzionario :soso:
 
Un vaffanculo al puzzone che ha aperto questa vaffanculizzata discussione!:ridicolo:

wewe è arrivato lui :emoji_alien:

Quoto in pieno, è così che dovrebbe essere la Zona Cazzeggio, non un'ammucchiata di topic senza senso messi assieme come un cumulo di letame :soso:
E tutto ciò HA senso. Dopotutto siamo una community per i giovani o no? :emoji_alien:

Lik ultimamente hai uno spirito molto rivoluzionario :soso:

è una cosa buona o una cosa brutta ? :emoji_alien:
 
Un vaffanculo a te che ti stai gasando troppo con ste discussioni. Un vaffanculo a questa sezione, che nonostante questo topic, rimarrà sempre una merda. Un vaffanculo alla scuola, non perchè sia inutile, ma se hai imparato hai imparato, è ingiusto dare dei voti. Un vaffanculo alla chiesa che cambiare non cambierà mai. Un altro a questo paese di merda. Un' altro ai politici, politicattuli e riccastri, che hanno trasformato il paese in una merda.

Ai falsi amici, agli approfittatori, all' house, ai falsi moralisti, a chi non vuole legalizzare la droga e discrimina i neri e/o i gay, a me che perdo tempo co sto topic (:emoji_relieved:), agli utenti inutili e/o spammoni, ai moderatori ancora più inutili che puniscono le cose stupide e tralasciano quelle gravi, a questo sistema che da sempre più ai ricchi e sempre meno ai poveri, a Robin Hood che non esiste, ai fascisti di merda, ai comunisti di merda, ai centristi di merda, a chi segue la moda e non sa prendere decisioni da solo, a chi critica gli altri perchè fuori moda o li etichetta come diversi solo perchè sono in grado di ragionare con la testa propria. Eccetera.
 
VAFFANCULO A chi non mi vuole capire, VAFFANCULO alla gente di merda, alcolisti, drogati, fumatori (eccetto le persone brave quelli che si drogano e gli alcolisti sono già dementi), alle persone che si credono grandi ma sono solo nabbi e stronzi, ai miei nemici, ai miei amici che mi fanno la doppia faccia a tutti coloro che fanno azioni criminali alla scuola ai docenti (eccetto alcuni che mi hanno capito), alla famiglia, a coloro che mi credono un sfaticato, coloro ceh mi hanno sempre creato problemi nella vita VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO
 
Ultima modifica da un moderatore:
VAFFANCULO A chi non mi vuole capire, VAFFANCULO alla gente di merda, alcolisti, drogati, fumatori (eccetto le persone brave quelli che si drogano e gli alcolisti sono già dementi), alle persone che si credono grandi ma sono solo nabbi e stronzi, ai miei nemici, ai miei amici che mi fanno la doppia faccia a tutti coloro che fanno azioni criminali alla scuola ai docenti (eccetto alcuni che mi hanno capito), alla famiglia, a coloro che mi credono un sfaticato, coloro ceh mi hanno sempre creato problemi nella vita VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO
Ti sei scordato un vaffanculo :soso:
 
un VAFFANCULO alla mia zanzara personale che stanotte mi ha dissanguato un braccio.
 
un VAFFANCULO alla mia zanzara personale che stanotte mi ha dissanguato un braccio.

VAFFANCULO anche alla mia che ronza quando sei a letto con la luce spenta, non sai dov'è e ti punge mentre dormi! VAFFANCULO!
 
VAFFANCULO ANCHE ALLA ZANZARA DI VJVEG909 xD