Why not! Sciax2 Tubers?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, :bye:
Oggi sono qui a proporvi il grandissimo progetto che un tempo fa era su questo forum, sto parlando proprio del team degli Sciax2 Tubers.

Che faceva questo team?
Il ruolo di questo team era quello di pubblicare video nel canale su tutorial di ogni tipo, video comici per intrattenere l'utenza, di creare "Il video degli utenti" una volta all'anno e, tant'altro ancora.

Perché vi chiedo la creazione di questo team?
You Tube è sicuramente la piattaforma più visitata dal web ed è una grande occasione per far conoscere il forum e quindi per espanderci.
E' una grande occasione da sfruttare!

Che ne pensate? Lasciate un commento! :ok:

PS: Per farvi un'idea di quello che si faceva un tempo questo è il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
@AndreaHD
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Disapprovo, stanno molti team su sciax in questo momento e finirebbe che resta vuoto a parer mio.
 
Finirà come le altre volte in cui c'è stato sto team..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
È un team che impiega molto tempo, quindi dubito che c'è gente pronta a questo lavoro anche se sono bravi con l'editing.
 
È un team che impiega molto tempo, quindi dubito che c'è gente pronta a questo lavoro anche se sono bravi con l'editing.

Bisognerà trovare una squadra con gente volenterosa, inoltre prima quando c'era il team si imponeva ai componenti di fare almeno 2 video a settimana, io propongo anche 1 video alla settimana ma fatto bene.
Tanto se il team è composto da tanti componenti un video per uno è più che sufficiente.
 
Bisognerà trovare una squadra con gente volenterosa, inoltre prima quando c'era il team si imponeva ai componenti di fare almeno 2 video a settimana, io propongo anche 1 video alla settimana ma fatto bene.
Tanto se il team è composto da tanti componenti un video per uno è più che sufficiente.
Prima o poi la “squadra volenterosa” finirà col smantellarsi come successo le altre volte.



Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2.0
 
Prima o poi la “squadra volenterosa” finirà col smantellarsi come successo le altre volte.



Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2.0

Per evitare la creazione di un altro team si potrebbe anche aggiungere ai social user, visto che You Tube è anche una piattoforma sociale, che ne dici?
 
Per evitare la creazione di un altro team si potrebbe anche aggiungere ai social user, visto che You Tube è anche una piattoforma sociale, che ne dici?
Ho giá proposto questa cosa, ma non potrebbe comunque andare perche Youtube non è proprio un Social Network, sono due cose distinte e separate.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2.0
 
Ho giá proposto questa cosa, ma non potrebbe comunque andare perche Youtube non è proprio un Social Network, sono due cose distinte e separate.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2.0

Aspettiamo la parola di qualche amministratore :ok:.
@Danilo
 
Ultima modifica:
YouTube in teoria è un Social Network, precisamente una "funzione" di Google+.
Approvo.
 
Ultima modifica:
Potrei anche approvare, youtube offre molte opportunità, ma bisogna trovare persone che abbiano il materiale adatto per creare video di qualità.
I video che ci sono sul canale youtube non hanno una qualità straordinaria...
 
Potrei anche approvare, youtube offre molte opportunità, ma bisogna trovare persone che abbiano il materiale adatto per creare video di qualità.
I video che ci sono sul canale youtube non hanno una qualità straordinaria...
Come hanno detto gli altri si potrebbe aggiungere il team dei Youtuber a quello dei Social, però serve gente che possa occuparsene dato che io non posso gestire un canale di Youtube tramite un telefono.



Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2.0
 
Potrei anche approvare, youtube offre molte opportunità, ma bisogna trovare persone che abbiano il materiale adatto per creare video di qualità.
I video che ci sono sul canale youtube non hanno una qualità straordinaria...

Sta a te trovare qualcuno idoneo nel gestire un team e di trovare gente competente :ok:
 
Come hanno detto gli altri si potrebbe aggiungere il team dei Youtuber a quello dei Social, però serve gente che possa occuparsene dato che io non posso gestire un canale di Youtube tramite un telefono.



Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2.0
Ovviamente bisogna trovare qualcuno attivo che possa darti una mano.
Sta a te trovare qualcuno idoneo nel gestire un team e di trovare gente competente :ok:
A parte il fatto che questo modo arrogante con cui rispondi non mi piace proprio, cerca di evitarlo, già è la seconda volta. ;)
Comunque, se sul forum non c'è gente competente o comunque non si fa notare io non posso farci niente, non ho un cerca persone, purtroppo. :ok:
 
Infatti sta a noi cercare gente competente, ma il problema e che non c'è ne sono...

[OT]@Danilo puoi venire su skype?[/OT]


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2.0
 
A me farebbe piacere...
Potrei anche darvi una mano per il canale, sono stato tanto tempo uno Sciax2 Tuber.
 
Potrei anche approvare, youtube offre molte opportunità, ma bisogna trovare persone che abbiano il materiale adatto per creare video di qualità.
I video che ci sono sul canale youtube non hanno una qualità straordinaria...
m'bare non ci vuole una laurea, basterebbe postare in polis buone tecniche di montaggio / tutorial.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.