Why not! Sciax2 Tubers?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rischia di diventare una porcheria.

Meglio lasciare il compito a un ristretto gruppo di persone competenti in materia e che ci sanno fare, dando una bella immagine.

Il problema è trovarli...

Guarda che ci sono eh
Quale porcheria? I video che fanno vengono guardati dal team e decidono se caricarlo, se ha i requisiti adatti. Dove la vedi la porcheria?
 
  • Like
Reactions: 1 person
Guarda che ci sono eh
Quale porcheria? I video che fanno vengono guardati dal team e decidono se caricarlo, se ha i requisiti adatti. Dove la vedi la porcheria?

Concordo pienamente con te, purtroppo ci sono persone che vogliono fare le esperte quando non sanno nulla dei tubers.
 
Beh YouTube è quasi obbligatorio ormai a mio parere... per quanto riguarda creatori di contenuti io penso di poter garantire un video a settimana senza imprevisti che possono andare da motivazioni strettamente personali, scolastiche e/o mancanza di idee. La terza in teoria dovrebbe essere la più rara di tutte perchè penso che in una settimana riesca a farmi venire un'idea in mente. Posso garantire video in 1080p/60fps e/o 1440p.
 
Concordo pienamente con te, purtroppo ci sono persone che vogliono fare le esperte quando non sanno nulla dei tubers.

Evita di lanciare frecciate senza motivo. Ergo, non rompere i coglioni senza che nessuno ti dica niente, grazie. C'è modo e modo.

Ehi calmo, non ha detto nulla di male. Non è mai entrata nei tubers quindi non sa come si procede..

Sono un maschio :emoji_relieved: comunque in ogni cosa se si lascia il compito ad un ristretto gruppo di persone, piuttosto che a molte, è meglio. Come si suol dire, ''chi fa da sé fa per tre'', o ''meglio pochi ma buoni''.
 
Evita di lanciare frecciate senza motivo. Ergo, non rompere i coglioni senza che nessuno ti dica niente, grazie. C'è modo e modo.



Sono un maschio :emoji_relieved: comunque in ogni cosa se si lascia il compito ad un ristretto gruppo di persone, piuttosto che a molte, è meglio. Come si suol dire, ''chi fa da sé fa per tre'', o ''meglio pochi ma buoni''.

Pardon, colpa della mia pigrizia. Comunque @#Sheldon ti consiglio di non rispondere più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.