Why not! Sciax2 Tubers?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'utilità di questo post?...

Evitiamo messaggi inutili, L'amministratore ha fatto presente la non UTILITà di quella frase non comprensibile a tutti.


Per quanto riguarda la proposta, c'è molto da lavorare, non si può aprire un team o aggiungerlo a quello dei Social User senza prima una bella prova pratica che la "baracca" stia a galla e prosegua bene.

Chi è "volenteroso" di mettersi in mostra con l'editing, può benissimo inviare i provi video all'amministratore.
 
UP!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sheldon, la mia risposta sopra riportata, penso che sia la migliore. Ormai prima di aprire un team, bisogna effettivamente vedere se questo può crescere e camminare per bene, senza doverlo chiudere 2/3 mesi dopo per inattività.
 
Sheldon, la mia risposta sopra riportata, penso che sia la migliore. Ormai prima di aprire un team, bisogna effettivamente vedere se questo può crescere e camminare per bene, senza doverlo chiudere 2/3 mesi dopo per inattività.
Quindi è bocciata o accolta?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
La proposta a quanto ho capito è in 'valutazione', con la pubblicazione della v6, dovrebbe anche essere (per vari motivi) necessaria la creazione di questo Team.

Danilo ha detto di mandargli dei video montati per vedere la competenza di qualcuno di voi ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Secondo me il lato tecnico bisogna lasciarlo da parte un attimino e soffermarsi di più sull'originalità dei video: fare tutorial ok, ma non i soliti. Ormai, di sti tempi, è premiata l'originalità, la novità, qualcosa che nessuno abbia mai fatto
 
Secondo me il lato tecnico bisogna lasciarlo da parte un attimino e soffermarsi di più sull'originalità dei video: fare tutorial ok, ma non i soliti. Ormai, di sti tempi, è premiata l'originalità, la novità, qualcosa che nessuno abbia mai fatto
Esattamente
 
Secondo me il Team sarebbe una buona idea, ma siamo sicuri che possa essere gestito bene?

Per me le cose o si fanno bene o non si fanno, ed è inutile provare a farle finché non si sa come possono venire :emoji_slight_smile:
 
Ho parlato con @Dani. in privato.

Gli avevo proposto, anche di creare un team decente in pochissime ore basta che ero a capo del progetto!! Non ho avuto risposte da 2 settimane.
La voglia di fare c'è, la voglia di dare una seconda possibilità alle persone no!!
 
Come ho scritto in un post precedente, mi propongo anche io; posso dare una mano al team, sono stato un tuber per molto tempo.
 
Ho parlato con @Dani. in privato.

Gli avevo proposto, anche di creare un team decente in pochissime ore basta che ero a capo del progetto!! Non ho avuto risposte da 2 settimane.
La voglia di fare c'è, la voglia di dare una seconda possibilità alle persone no!!
Non posso darti alcuna risposta per diversi motivi
1° Sto aspettando che qualcuno mi invii dei video che posso valutare.
2° Non posso garantirti la coordinazione del progetto dato che non so che team andresti a creare.
Che poi parli di possibilità, ma cosa c'entra?

RIPETO
INVIATEMI DEI VOSTRI VIDEO CHE POSSO VALUTARE.
 
Non posso darti alcuna risposta per diversi motivi
1° Sto aspettando che qualcuno mi invii dei video che posso valutare.
2° Non posso garantirti la coordinazione del progetto dato che non so che team andresti a creare.
Che poi parli di possibilità, ma cosa c'entra?

RIPETO
INVIATEMI DEI VOSTRI VIDEO CHE POSSO VALUTARE.

Da quante persone dovrà essere composto questo team?
 
Credo che sia chiaro che per il progetto più che la quantità serva la qualità.

Che al momento scarseggia...
 
Secondo me è meglio proporre il canale del forum come una vera e propria community, dove si da la possibilità a tutti gli utenti del forum di fare video per il canale, un po' come TGN Italia per esempio, oppure tempo fa con Melagoodo), ovviamente i video dovranno essere minimo in 720p e bla bla :rage:
 
Secondo me è meglio proporre il canale del forum come una vera e propria community, dove si da la possibilità a tutti gli utenti del forum di fare video per il canale, un po' come TGN Italia per esempio, oppure tempo fa con Melagoodo), ovviamente i video dovranno essere minimo in 720p e bla bla :rage:

Rischia di diventare una porcheria.

Meglio lasciare il compito a un ristretto gruppo di persone competenti in materia e che ci sanno fare, dando una bella immagine.

Il problema è trovarli...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.