Problema risolto Wired MoveRotateFurni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Copi iWiredCycle e iWiredItem che dovresti giá avere da qualche parte senó te li passo nella stessa cartella di WiredBoxType

Poi in WiredBoxType questa stringa devono essere le cartelle per arrivare a WiredBoxType controlla cartella dopo cartella se ci arrivi, esempio apri plus poi habbohotel ecc se non é collegato manca il collegamento con i nomi delle cartelle giuste, le modifichi

namespace Plus.HabboHotel.Items.Wired
 
Sciavez Sciavez Allora iwiredcycle e iwireditem si trovano già nella stessa cartella di wiredboxType, non ho capito l'ultima stringa che mi hai dato dove la devo sostituire?
 
L'ultima stringa devono essere inseriti i nomi delle cartelle fino ad arrivare ad wiredboxtype, per esempio prima cartella plus dopo habbohotel e continuando fino alla cartella dove si trova wiredboxtype, cioé controlla che il collegamento nel file wiredboxtype sia giusto.
 
C:\Users\Administrator\Desktop\HabPlus Emulatore\Plus Emulator\HabboHotel\Rooms\Wired\Handlers\Conditions\BotHasHanditem.cs

Sciavez Sciavez
 
iWiredCycle: Sciavez Sciavez
C#:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
iWiredCycle: Sciavez Sciavez
C#:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
iWiredCycle: Sciavez Sciavez
C#:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ok capito l'errore, rimetti i iWireditem e iWiredCycle che mi avevi inviato tu, quelli con il mio codice li chiami invece iWireditemS, iWiredCycleS.
Lasci tutte e 4 i file per ora e poi passiamo alla configurazione con la rinominazione dei nuovi file.
 
1547737775343.png
Ok Allora, ho ri messo il Iwireditem originale, l'iwiredCycle che mi hai risposto nel post prima, nella stessa cartella ho rinominato i file tuoi con la S finale.:

1547737832505.png
 
Il file bot che da errore modifichi e metti queste cose al posto di quelle che ci sono

I primi due li cambi cosí
this.Instance = Instance;
this.Item = Item;

I secondi cosí
public Room Instance { get; set; }

public Item Item { get; set; }

E poi iWireditem con iWireditemS
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.