Problema risolto Wired MoveRotateFurni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Postami di moverotatefurni riga 140, 119 e 89
E poi degli altri file vedi le righe che da errore e me le posti.
 
Room.GetRoomItemHandler() tra le parentesi metti RoomItem item


HandleMovement(item); qua tra le parentesi metti Item Item

HandleItems(); qua anche Item Item

Ti raccomando le lettere in grande e quelle in piccolo non sbagliare
 
Room.GetRoomItemHandler() tra le parentesi metti RoomItem item


HandleMovement(item); qua tra le parentesi metti Item Item

HandleItems(); qua anche Item Item

Ti raccomando le lettere in grande e quelle in piccolo non sbagliare


C#:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sciavez Sciavez Ho fatto cosi ma mi dice che è previsto il segno "," il che mi sembra abbastanza strano
 
  • Like
Reactions: xxgianlucaxx10
Non li devi mettere nella stessa riga, sono tre righe diverse leggi bene sopra.

Se li hai messi in 3 righe diverse invece caccia dalla parentesi RoomItem item solo qui Room.GetRoomItemHandler(RoomItem item)
 
C#:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sciavez Sciavez Scusami tanto ma non ho capito niente.. TI posto il MoveRotateFurni Completo senza modifica, me la puoi fare tu? Grazie e scusami.
 
  • Like
Reactions: xxgianlucaxx10
1547915156360.png
Sciavez Sciavez
 
1547968777457.png
Sciavez Sciavez
 
Cacciando i due private void che danno errore fammi vedere che errore esce
 
Sciavez Sciavez Togliendo quelle due stringhe non mi segnala errori l'emulatore, però il wired non gira/muove il furno ancora
 
Sciavez Sciavez
1547978594753.png
 
Ok capito, rimetti come prima che non dava errori e mi posti andando nella cartella interaction ActionMoveRotate.
 
Sciavez Sciavez non ho il file ActionMoveRotate, in interaction l'unico file che ha a che fare con i wired si chiama : InteractorWired ti posto il codice?
 
1547980792963.png
Quale dei due vuoi? XD Sciavez Sciavez
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.