Release Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Per uppare il database su phpmyadmin ci mette moltissimo, come mai?
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

usa navicat
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @lello26 grazie lello ! forse uno delle poche persone che non mi infamerà mai ! per sempre profonda stima per te
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@ZambaHacker Scusami, ma è da tanto che non uso Navicat :S . Ho appena creato un nuovo database su navicat, adesso come uppo il tuo db sopra? Eccoti lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Rispondi, grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ZambaHacker Per quanto riguarda il database ho risolto, adesso quando vado su localhost mi appare questo >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa devo fare? :S
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ZambaHacker
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi esce questo quando vado su localhost, mi aiuti per favore? Cosa devo fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@ZambaHacker Scusami, ma è da tanto che non uso Navicat :S . Ho appena creato un nuovo database su navicat, adesso come uppo il tuo db sopra? Eccoti lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Rispondi, grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ZambaHacker Per quanto riguarda il database ho risolto, adesso quando vado su localhost mi appare questo >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa devo fare? :S
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ZambaHacker
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi esce questo quando vado su localhost, mi aiuti per favore? Cosa devo fare?

Evita questi post inutili dato che c'è una sezione proprio per questo Assistenza Tecnica
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

:emoji_alien: ho Fatto Tutto Correttamente "LA CARTELLA SITO NON sO COME CONFIGURARLA.. VISTO CHE NON cI cAPISCO NNT U.U "si parla di chiusura del hotel" cmq.

a me da questo errore.
Errore nella connessione: Host 'Censored' is not allowed to connect to this MySQL server

Non Capisco il perchè Aiutami grz. @ZambaHacker
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@ZambaHacker A me Esce Questo Nella Index Perchè? e poi Non mi fa registrare... guarda dietro nome e pass le scritte... :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che devo fare?? precisamente sta scritto questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@Francesco100 che versione di xampp usi? cmq zamba e uno dei cms piu belli che ho visto su sciax2 :emoji_smiley: lo userò sicuramente nel mio retro
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@ZambaHacker DCR ed emulatore compatibili ?

@xThelukeGamer96 parliamo in privato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma ke è sto cms tutto buggato? :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inanzi tutto rivedi il concetto di bug .. cmq quelle scritte sono dovute alla versione di xampp che usi disabilita gli alert ... nel php.ini o usa un webserver decente che non sia xampp .. usa apache24 o iis
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ZambaHacker A me Esce Questo Nella Index Perchè? e poi Non mi fa registrare... guarda dietro nome e pass le scritte... :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che devo fare?? precisamente sta scritto questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Probabilmente non usi la mia index .. xke non c'è nessun riferimento al file core.php nel mio cms ! proprio non esiste quel file
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@ZambaHacker Bel CMS complimenti belli gli Addons HK servivano proprio!
Anche se conoscendoti.... avrai messo qualche shell o no? @ZambaHacker :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Inanzi tutto rivedi il concetto di bug .. cmq quelle scritte sono dovute alla versione di xampp che usi disabilita gli alert ... nel php.ini o usa un webserver decente che non sia xampp .. usa apache24 o iis
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Probabilmente non usi la mia index .. xke non c'è nessun riferimento al file core.php nel mio cms ! proprio non esiste quel file

non mi sei stato di aiuto -.-''' come aggiusto???????
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Bravo @ZambaHacker
Peccato però che ora questo CMS lo useranno in tanti e alcuni cambieranno anche i diritti, spacciando il cms dicendo che appartiene a loro..
Visto che lasci, in bocca al lupo a ciò che ti dedicherai.. :emoji_slight_smile:
Ciao!
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Meglio lasciarlo nelle mani di tutti che nelle mani di alcuni ladri
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@ZambaHacker :emoji_slight_frown: mi dispiace tanto che lasci a quanto pare non sapevo che " Raikas " era un ladro il mio voto e di 10/10 ora in che cosa ti dedicheraì?
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Non riesco a configurarlo ... @ZambaHacker
Aiutami! Mi compaiono delle scritte strane ç_ç
Errore nella connessione: Access denied for user 'nome'@'localhost' (using password: YES)