Release Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

mandami la configurazione in pm

Lo ho config, ma all'interno nella me.php exx si vedono tante scritte " non si vedono le tabs il logo il footer ma compaione delle scritte " Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\index.php:1) in C:\xampp\htdocs\index.php on line 12

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\index.php:1) in C:\xampp\htdocs\index.php on line 12 @ZambaHacker
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' questo Warning: include(/Classi/sessione.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\home.php on line 9

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/Classi/sessione.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\home.php on line 9

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\home.php:1) in C:\xampp\htdocs\home.php on line 20

Warning: include(/web-gallery/templates/header.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\home.php on line 62

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/web-gallery/templates/header.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\home.php on line 62
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

leggi la scritta in rosso in grande nel mio topic ! c'è la soluzione
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
appena posso metto video per risolvere tutti i problemi cmq se avete problemi contattatemi in pm che vi fornisco contatto sykpe
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Grazie Zamba per il supporto che mi hai offerto, e che stai offrendo anche agli altri utenti, davvero complimenti!
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Grafica normale, codice abbastanza sporco e confuso, pezzi di procedurale ovunque alternati da oop, funzioni javascript per ogni minima cosa e anch'esse scritte in modo confusionario, imho il risultato non è nulla di strabiliante, il codice invece è pessimo, sono stati usati php oop e js soltanto per fare 'novità', secondo il mio piccolo parere, non supera la sufficienza.
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Adesso basta, per i problemi c'è la sezione assistenza tecnica, al prossimo post di aiuto infraziono
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Meraviglioso , CMS Fatto a Mano ,
La index anche se è pessima ora mai ma tu hai pensato hai fix e agli add-ons .
Zamba Mi Mancherai :cry: Se Raikas Pubblica un CMS Io Non Lo Uso.
Uso Solo Questi Che Fai Te ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@Francesco100 sei tu che sei un n00b e non lo sai configurare e utilizzare ... usate iis ... o apache24 cmq vedi jabboitalia.com *****hotel etc usano il mio cms e funziona alla perfezzione un saluto ! [n00b]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ricordatevi di modificare anche dentro a classi/sistema.php la funzione sso e sostituite l'ip 178.217.184.249 con il vostro ip
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@Francesco100 sei tu che sei un n00b e non lo sai configurare e utilizzare ... usate iis ... o apache24 cmq vedi jabboitalia.com *****hotel etc usano il mio cms e funziona alla perfezzione un saluto ! [n00b]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ricordatevi di modificare anche dentro a classi/sistema.php la funzione sso e sostituite l'ip 178.217.184.249 con il vostro ip

@ZambaHacker Per Quelli Che Usano Xampp Come Fanno??? nabbo .-. dici non compatibile con xampp nò?
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@Francesco100 il problema non è xampp ma la versione di php predefinita di xampp che fà schifo ... cmq a breve metto video tutorial per dimostrare che funziona tutto
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@ZambaHacker Dimmi Che Versione Di Xampp Devo Scaricare Allora .-.

Ti ho gia risposto usa iis .. il problema non è la versione di xampp ma le versione di php che usa xampp purtroppo xampp non supporta alcune versioni di php . segui questa guida per installare iis e non scriver così grande perchè è segno di maleducazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @SkyH grazie delle tue critiche costruttive , in effetti quello era il primo cms che scrivevo usando gli oggetti , procedurale non ne vedo molto , la confusione delle classi hai pienamente ragione , invece non accetto la critica delle funzioni asincrone del jquery che ci sono dei motivi se per ogni richiesta uso ajax ! un saluto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunto video tutorial su come configurarlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Bel video, in questo modo nessun noob dovrà più sclerare (almeno si spera).
Penso che li stai viziando un po' troppo, vogliono sempre tutti la pappa pronta.
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Grande Zamba sei veramente un fenomeno!
Sei stato sempre un grande e oggi l'hai riconfermato con questo CMS che ti fa davvero onore.
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

aiuto mi dice Errore nella connessione: Can't connect to MySQL server on '25.227.199.145' (10061)
ho istallato iis mi da altri errori non metto in dubbio che il cms sia brutto pero da fastidio qst cosa del iis o apache per chi nn e capace ù.ù
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

aiuto mi dice Errore nella connessione: Can't connect to MySQL server on '25.227.199.145' (10061)
ho istallato iis mi da altri errori non metto in dubbio che il cms sia brutto pero da fastidio qst cosa del iis o apache per chi nn e capace ù.ù

Ma lo volete capire che per i problemi dovete aprire un topic in assistenza tecnica? Avverto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Bel cms,tipico di jabbo!
Ottimo 0 bug!
Era solo meglio da migliorare la grafica!
Bravo per averlo postato 8/10!
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Grandissimo @ZambaHacker questa volta hai superato te stesso :P.
0 Bug
0 Shell
0 Trojan

Fantastico.. Mi mancherai! ;)