• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
se fossi stato io mod l avrei messa subito in rilievo bravo ci voleva proprio cosi i newbie capiscono alcune cose naturalmente se scelgono di essere dei sudici lamer affari loro ma ke poi nn venissero a dire ke sono deji hacker.dei cracker tra l altro ho conoscienze,xo ti dico ke nn fanno solo guai anzi alcuni il titolo di hacker se lo meriterebbero , resta il fatto ke alcune volte assomigliano molto ai lamer. complimenti x la guida anke io ho votato eccellente la discussione e domani ti aumento la rep x oggi l ho finita bravo continua cosi!
 
io mi ritengo hacker apprendista perchè io vorrei imparare le cose semplicemente per conoscenze mie e non per distruggere qualsiasi cosa mi venisse davanti ma alcune volte in alcuni linguaggi non capisco delle varianti o altre cose e mi abbatto pensando che rimarro sempre hacker apprendista lamer non lo sono di certo !

spero di imparare sempre di più grazie a questo forum

X I NEWBIE:

L' HACKERAGGIO NON E' IL PROGRAMMA CHE TI FA ENTRARE NEL COMPUTER DI UN ALTRO E SCASSARGIELO OPPURE AVERE L' IP E VANTARSENE IO HO IL TUO IP ORA VEDI CHE TI FACCIO QUESTA NON E' ETICA DA HACKER QUESTA E' ETICA DA LAMER PURI

Ho Guardato un filmato su national geographic l' altra volta parlava di hacker fuorilegge o angeli? un certo CAPITAIN-ZAP cambio' il giorno e la notte delle reti telefoniche facendo abbassare notevolmente le tariffe delle telefonate in pratica la notte divenne giorno e viceversa questo per dirvi che ci possono essere anche buoni hacker, hacker che tengono alla gente e a tutti noi :emoji_smiley:
 
Postai la stessa cosa ma piu estesa e precisa un mese fà -.- nn aprite discussioni gia trattate (La stessa nel senso che trattava la stessa cosa)
 
Ahahah Parli Stesso Tu Che Sei Un Lamer?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E Poi Lamer Non E Proprio Significato Inbecille o altro significa che sta apprendendo sempre di più le conoscende dell'informatice -.-:loool::rabbia::amorte::hacker::bannato::privato::cina::muhaha::poliziotto::carro::chattare::befana::imballaggio::lol:
 
Ultima modifica:
In tutti i Topic che ho girato, questo l'ho ritenuto sensato. :soso: Il perchè ? Bhè, in molti Topic c'è scritto : "Release : Virus by ....." -.- Menomale che questa è la sezione Hacking...ma io non capisco cosa centri un Virus con l'Hacking :emoji_confused: Comunque, davvero bravo. Rilievo meritato
 
Ahahah Parli Stesso Tu Che Sei Un Lamer?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E Poi Lamer Non E Proprio Significato Inbecille o altro significa che sta apprendendo sempre di più le conoscende dell'informatice -.-:loool::rabbia::amorte::hacker::bannato::privato::cina::muhaha::poliziotto::carro::chattare::befana::imballaggio::lol:

ma che bravo hai riaperto un topic vecchissimo di 2 anni segnalo -.-
 
B]ottima serve molto..sopratutto per le persone che vogliono trovare il successo nel hacher..
bravo ;)[[/B]