• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
dai su rega il topic e super vvecchio e thezero non puo più rispondere stiamo postando inutilmente
 
vi posto la mia idea di tutto ciò....
un hacker è una persona che ha fame di sapere...lui vuole conoscere vuole sapere sempre di più..lui sa tanto e osa a fare tanto...ha degli obbiettivi e gli raggiungere avvolte con fatica anche perchè nn silimitano ad entrare nel pc del vicino...lui lo fa per battere se stesso per andare oltre i limiti delle sue potenzialità...ama superarsi...conoscono tanto del mondo informatica è un sapere che gli viene naturale...è un dono secondo me...di certo nn fanno del male a nessuno anzi possiamo dire che loro aiutano danno una mano magari a aumentare i sistemi di sicurezza..e per loro sarebbe ancora più bello perchè poi lo dovranno superare...nn per questo molti veri hacker scoperti credo che lavorino con grandi società di sicurezza e forse anche con pol e car...nn c'è nulla di male alla fine...odio senntire in tv e sui giornali che chiunque sappia usare bene un pc o magari sia entrato nei sistemi di sicurezza della posta e abbia spostato la virgola dei conti vengano definiti hacker...certo entrare nei sistemi di siicurezza della posta siamo d'accordo nn è una cosa facile anzi..però nn sono hacker...sono lamer...lamer bravi certo ma pur sempre lamer sono...bisognerebbe fare una campagna per far capire chi sono gli hacker e ilamere fare una distinzione...sono soggetti completamenti diversi...poi vorrei fare un appello:tu che apri i carrellini dei cd dei tuoi amici che ti diverti a spiargli in cam rubare file..sei bravo si...barvo ad usare o addirittura comprare trojan di altri...quindi se per te è un vanto con i tuoi amici per quello che fai e dire che lo sai fare allora perchè nn ti vanti di essere un LAMER???????
io sono sincero...io nn voglio essere lamer...anzi nn mi sono nemmeno tanto simpatici per come potete capire da quetso post..io voglio solo sapere,conoscere e riuscire a....nn ho una elevata conoscenza dei linguaggi di programmazione perchè nn ho avuto modo e tempo di farlo...quindi si è vero uso guide e soft compilati da altri solo per il gusto di riuscire a fare qualcosa...faccio un esempio...io voglio sapere come prendere un file con una applicazione però se so farlo nn lo faccio...ci provo..vedo se ci riesco ma nn mi diverto a rompere le scatole alle persone...voglio solo riuscirci il locale cmq..mi piacerebbe tanto conoscere i linguaggi di programmazione..sai che bel curricolum esce fuori??heheheh...non sono lamere nn sono un hacker mi piace sapere con le basi che ho...
 
spiegati meglio...era una presa in giro facendoti riferimento a quello che ho scritto io???

Io non prendo mai in giro.

Era per dire che se vogliamo possiamo diventarlo tutti, con impegno e con studio, ma sopratutto con volontà, ma in questo preciso momento nessuno lo è.
 
si in effetti...l'hacker è di un altro pianeta...nn voglio esagerare ma secondo me è così...si nasce hacker nn si diventa...è un dono...
 
si in effetti...l'hacker è di un altro pianeta...nn voglio esagerare ma secondo me è così...si nasce hacker nn si diventa...è un dono...

E' tutto il contrario. Non si nasce così, si diventa.

Inutile stare qua a parlare sugli Hacker, perchè nessuno di noi sa come sono. Seppur leggiamo sul Web che l'Hacker è colui che oltrepassa i limiti che gli vengono opposti non solo nel mondo del computer ma anche di quello reale, in realtà non sappiamo niente.
 
nn sono tanto d'accordo con quello che dici tu...secondo me devi essere portato a essere un hacker e quindi nasci con questo portamento...con gli anni puoi solo migliorare.....
 
nn sono tanto d'accordo con quello che dici tu...secondo me devi essere portato a essere un hacker e quindi nasci con questo portamento...con gli anni puoi solo migliorare.....

Un "Hacker" studia, e si deve interessare a questo. Chiunque studiando e interessandosi può diventarlo. Poi dipende dalla persona, ci sono persone che sviluppano delle capacità diverse da quelle di un'altra persona, ma non c'entra nulla con il fatto di avere queste capacità dalla nascita...Quando tu nasci "non hai nulla", nel senso che devi crescere, e devi sviluppare delle abilità/capacità per poter continuare.
 
Certo, perchè magari ne hanno sentito parlare prima di te, che potresti avere 14 anni, e quindi si interessano di più e sono più vogliosi ad imparare.

non ho 14 anni...solo che credo ed p una mia idea che essere un hacker nn è alla portata di tutti ma devi essere portato....