• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
non ho 14 anni...solo che credo ed p una mia idea che essere un hacker nn è alla portata di tutti ma devi essere portato....

Gira e rigira diciamo sempre la stessa cosa, e sempre le stesse risposte...Tutti siamo portati per fare una cosa, dipende dalle abilità che sviluppiamo, c'è chi le sviluppa prima, chi dopo.
 
Gira e rigira diciamo sempre la stessa cosa, e sempre le stesse risposte...Tutti siamo portati per fare una cosa, dipende dalle abilità che sviluppiamo, c'è chi le sviluppa prima, chi dopo.
la pensiamo in modo diverso..ognuno è libero di avere una propria opinione...
 
Riferimento: [ETICA]Hacker[ETICA]

Bella complimenti! ù.ù





Attento non clikkare li :shock: ---> :ban:
 
Riferimento: [ETICA]Hacker[ETICA]

Ripudio ciò che ho scritto.
 
Riferimento: [ETICA]Hacker[ETICA]

WTF? Dacci qualche spiegazione almeno?
Offtopic : Incoerenza?? Per quanto ho letto di te,non è da te (scusa la ripetizione)

La materia trattata è troppo cruciale per poterci fare spirito in questo modo.
Non è qualcosa da mettere in rilievo, quanto piuttosto in cazzeggio.

Insomma, lamento la mia passata scarsa professionalità.
 
Riferimento: [ETICA]Hacker[ETICA]

Senza hacker non ci sarebbe divertimento
 
Riferimento: [ETICA]Hacker[ETICA]

Bello!!!!!!! Io sono nuovo di questo forim e mi piace l'informatica e mi potreste elencare delle guide come queste per iniziare
grazie a tutti!!!
 
Riferimento: [ETICA]Hacker[ETICA]

Bravo :emoji_slight_smile: i miei complimenti , sono un "hacker" da un bel po' di tempo , sulla storia dell'hacker ne sapevo ben poco , questo articolo mi è stato molto utile per arrichire informazioni sugli hacker
 
Riferimento: [ETICA]Hacker[ETICA]

questo è un bellissimo articolo, e molto utile per le persone che non sanno il significato della parola hacker.Però secondo me non hai dato la giusta definizione di cracker. Il cracker,secondo me,e una persona che,a differenza dei lamer,conosce bene l'informatica e che però ne fanno un uso non buono.