Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Si può partecipare con una sola immagine ?

Si deve partecipare con 1 sola immagine, non è possibile partecipare con più di 1 immagine, l'immagine una volta postata si puo modificare inserendone un'altra ma entro il tempo limite di chiusura dell iscrizioni.
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

A che ora terminerà il contest e quando sapremo i vincitori? @MR.SCONTRINO @Francescop93

Le iscrizioni termineranno il giorno 22 Dicembre puo essere una qualsiasi ora di quel giorno, i vincitori verranno postati appena tutti i giurati avranno votato, comunque il prima possibile quindi non più di 2-3 giorni dalla chiusura del GC​
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Le iscrizioni per essere iscritte, devono essere accettate da un giurato? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Le iscrizioni per essere iscritte, devono essere accettate da un giurato? :emoji_slight_smile:

No, nel momento in cui inserisci il tuo lavoro è automaticamente iscritto al contest, nel caso un giurato notasse qualcosa che non va nel lavoro verrà immediatamente avvisato l'autore e annullata temporaneamente o permanentemente l'iscrizione.
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Scusate l'ignoranza, ma cos'è un Render? Ed uno stock?
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Scusate l'ignoranza, ma cos'è un Render? Ed uno stock?
Un render è un immagine di un qualsiasi personaggio senza sfondo, usata per fare la sign
Uno stock è invece tutto uno sfondo / una immagine da ritoccare
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Quando sarà il prossimo contest?
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

@Alethebest17

Ho postato L'immagine sul graphic contest riguardante la 75° Edizione..

Quella sign che ho pubblicato come immagine aderente al graphic contest posso anche inserirla nella sezione " Creazioni "?
O Comporterebbe la squallifica?
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

@Alethebest17

Ho postato L'immagine sul graphic contest riguardante la 75° Edizione..

Quella sign che ho pubblicato come immagine aderente al graphic contest posso anche inserirla nella sezione " Creazioni "?
O Comporterebbe la squallifica?

Puoi tranquillamente postarla. Inserirla nella sezione Gallery & Creazioni prima di averla postata nell'edizione del Graphic Contest comporta la squalifica,
ma nel tuo caso stai facendo esattamente l'opposto. Non potrai modificare più la tua sign all'interno del thread della competizione ma puoi tranquillamente postarla su Gallery & Creazioni
per avere consigli e pareri da altri utenti.

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo :emoji_slight_smile: @ale1997
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Puoi tranquillamente postarla. Inserirla nella sezione Gallery & Creazioni prima di averla postata nell'edizione del Graphic Contest comporta la squalifica,
ma nel tuo caso stai facendo esattamente l'opposto. Non potrai modificare più la tua sign all'interno del thread della competizione ma puoi tranquillamente postarla su Gallery & Creazioni
per avere consigli e pareri da altri utenti.

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo :emoji_slight_smile: @ale1997

Quindi prima e non dopo,e posso postarla ok,grazie molto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Quindi prima e non dopo,e posso postarla ok,grazie molto :emoji_slight_smile:

No, aspetta! Probabilmente non ho capito il tuo messaggio però per il sì e per il no lo rispiego, cercando di essere più chiaro:

ISCRIZIONE VALIDA: Postare la propria immagina prima al contest e dopo nella sezione normale

ISCRIZIONE NON VALIDA: Postare la propria immagine prima nella sezione normale e dopo al contest

Dato che tu hai già postato la tua immagine nel topic del contest sei libero di poterla postare all'interno del forum purché nel topic del contest non modifichi più nulla.
Se, al contrario, avessi prima postato la tua immagine sul forum e successivamente nel topic del graphic contest saresti stato squalificato.


Spero di essere stato chiaro!
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

No, aspetta! Probabilmente non ho capito il tuo messaggio però per il sì e per il no lo rispiego, cercando di essere più chiaro:

ISCRIZIONE VALIDA: Postare la propria immagina prima al contest e dopo nella sezione normale

ISCRIZIONE NON VALIDA: Postare la propria immagine prima nella sezione normale e dopo al contest

Dato che tu hai già postato la tua immagine nel topic del contest sei libero di poterla postare all'interno del forum purché nel topic del contest non modifichi più nulla.
Se, al contrario, avessi prima postato la tua immagine sul forum e successivamente nel topic del graphic contest saresti stato squalificato.


Spero di essere stato chiaro!

Ah allora è valida :emoji_relieved:
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

si possono usare 2 immagini e sovrapporle*
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

si possono usare 2 immagini e sovrapporle*

Per le domande devi utilizzare l'apposito thread FAQ.
In ogni caso puoi utilizzare tutte le immagini che vuoi, l'importante è che ci sia almeno una delle quattro resources messe a disposizione da me n questo thread (2 renders + 2 stocks)
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Ma a me da problemi di immagine danneggiata, con entrambi i render :\ problema solo mio?