Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

@WakosPaprika , puoi usare sia photoshopcs4/cs5 , oppure c'è gimp ma te lo sconsiglio dato che con photoshop ci impara meglio e molto più velocemente
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

si ma @genny1000 è quello il problema che non ho la minima idea di come fare quella immagine con photoshop (ho il cs4 e il cs5 di prova) :soso:
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Emh... io per fare quell'immagine non ho seguito nessun tutorial, ho semplicemente improvvisato disegnando tutto da 0 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Ok Grazie comunque @Tony10 complimenti quell'img è bellissima
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Raga ma ogni volta che finisce un'iscrizione i vincitori dove li danno? e dopo quanto tempo c'è un anuova competizione? @Alethebest17
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Raga ma ogni volta che finisce un'iscrizione i vincitori dove li danno? e dopo quanto tempo c'è un anuova competizione? @Alethebest17

Durante l'estate il Graphic Contest si svolge ogni settimasna. i vincitori vengono dati dopo un giorno
o al massimo due dalla data di chiusura del contest.

Ogni Graphic contest settimanale si apre di sabato e si chiude di Giovedì.


I vincitori vengono pubblicati in un topic nella sezione "Competizioni Concluse"
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Ok Perfetto allora comincio a tenere d'occhio la sezione Competizioni Chiuse :emoji_alien: e le votazioni dove verranno postate @Alethebest17 ??
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

per le votazioni ci pensiamo noi giurati grafici nella nostra sezione privata, appena tutti i giurati avranno votato alethebest posterà i vincitori nella sezione che ti ha indicato prima.
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Ok Problema Risolto :emoji_smoking: Spero che vi stupirò qualche volta siccome sono "Nuovo" e Photoshop non lo so usare molto bene.. ^^ Anche se adoro alterare Immagini non sono cosi bravo :bye:
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Ok Problema Risolto :emoji_smoking: Spero che vi stupirò qualche volta siccome sono "Nuovo" e Photoshop non lo so usare molto bene.. ^^ Anche se adoro alterare Immagini non sono cosi bravo :bye:

Se inizi ad improvvisare da oggi cercando tutorial sul web e anche pennelli nel giro di qualche mese diventi bravo.​
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

@Tony10 mi sono scaricato CS5 e in più ho appena trovato il font di sciax2 che bello :gururun: XD speriamo in bene :soso:
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

@Tony10 mi sono scaricato CS5 e in più ho appena trovato il font di sciax2 che bello :gururun: XD speriamo in bene :soso:

Se vuoi iniziare da qualcosa di semplice inizia a creare le targhette di sciax2 :emoji_slight_smile:

P.S per il font di sciax2 intendi il font che si chiama virtua dj?​
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

@Tony10 e @WakosPaprika finiamola con i messaggi inutili non è una chatbox, niente più messaggi inutili neanche per dire ok.
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

quando vengono postati i risultati della 53° edizione ?
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

quando vengono postati i risultati della 53° edizione ?
I risultati vengono postati quando tutti i giurati hanno votato, in questo caso ne manca uno e lo stiamo aspettando, un po di pazienza...
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

I risultati vengono postati quando tutti i giurati hanno votato, in questo caso ne manca uno e lo stiamo aspettando, un po di pazienza...

ah va bene.. ovviamente non potevo saperlo e mi domandavo il perchè di questo ritardo :emoji_smiley: