ragazzi nel mio cell ke è un lg kp500 mi fa un caricatemento ke dura 10 sec poi premo ok e mi affaccia una scritta che dice state:off po vado nelle opzioni metto active mi chiede se e possibile entrare nei messaggi io metto si e mi affaccia un messaggio di errore
P.s non è stalking quello ke sto facendo perchè lo sto facendo nel mio kp500 e in un nokia classics
Bellissima!![]()
wow sembra proprio una bella lamerata da provare a tutti i costi.....
ma ho 2 domandine....una è....dove scarico spy-phone??da come parlate,sembra che il download sia proprio nella guida....e un altra domanda,una volta che mando il codice via sms alla vittima per leggere i suoi sms....come faccio poi a disattivare la ricezione dei suoi sms??resterà x sempre attiva fin quando non lo disattivo dal suo cell??
vi immaginate,mi trovo con la vittima,gli arriva un mess e poi arriva anche a me....ihihihihih
Bellissima!![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.