sul sito web della mia citta dicono di si poi nn so ecco xk voglio indagare




BARLETTA (Bari) NEW

Nel settembre del 1959 un palazzo di via Canosa crollò, in quella tragedia persero la vita numerose persone. Dopo qualche anno fu ricostruito un nuovo stabile e da quel giorno i nuovi inquilini cominciarono a sentire rumori strani: un pianoforte suonare, pianti di bambini, grida.
BARLETTA, VIA CANOSA, 16 SETTEMBRE 1959:
IL RICORDO DI QUEL TRAGICO CROLLO FRA STORIA E ATTUALITA’
(IN ATTESA DELLE PROSSIME INIZIATIVE PER I CINQUANT’ANNI NEL 2009)

Barletta 16 settembre 1959. In quel giorno, il tragico crollo di via Canosa si trascinò nella polvere cinquantotto giovani vittime e dodici feriti, una folla di esistenze appena sbocciate. Un avvenimento che ha segnato le vicende di Barletta (e non solo) del secondo Novecento, sul quale la città di allora, la grande stampa, le coscienze, la classe politica ed i professionisti di allora e di oggi sono stati chiamati ad interrogarsi come spettatori ed attori in un vero caso di “mala edilizia”.
Quei morti, quelle giovani vite stroncate sotto cinque piani di un palazzo disintegratosi su se stesso furono infatti chiamate “i martiri dell’edilizia”, ed oggi l’edilizia, che occupa come sempre un posto di primissimo piano nelle beghe della politica strillata come pure nei corridoi dove si contano voti e licenze di costruzione, ha un debito da regolare con la Storia proprio in onore di quei morti uccisi da chi credeva che tirar su un palazzo fosse solo un’impresa dove arricchirsi facile.
Quel crollo a barletta cry la città vicino al mio paese
 
Ultima modifica:
se volete ci riuniamo e ci andiamo in una di queste case :emoji_relieved:

Questa idea mi piace molto xD
Potremmo chiedere agli admin di aprire una nuova sezione chiamata:
"Raduni del forum"
e tra i raduni potremmo fissare di trovarci in uno di questi luoghi infestati :soso:
 
hauhauhasuha,fantasmi? -.-
Mi chiedo perché non staccano da scienza: misteri,dato che chi crede nella scienza non crede nei misteri,dato che deve dare una spiegazione logica a tutto XD
Impossibile che esistano i fantasmi,dato che noi non abbiamo una anima,tutto ciò che siamo è contenuto nel cervello,nel caso ci asportassero il cervello e lo mettessero in una altra persona e come se avessimo fatto un trapianto di corpo xD
E' una perdita di tempo andare a cercare i fantasmi.
Questa è la mia opinione :soso:
 
hauhauhasuha,fantasmi? -.-
Mi chiedo perché non staccano da scienza: misteri,dato che chi crede nella scienza non crede nei misteri,dato che deve dare una spiegazione logica a tutto XD
Impossibile che esistano i fantasmi,dato che noi non abbiamo una anima,tutto ciò che siamo è contenuto nel cervello,nel caso ci asportassero il cervello e lo mettessero in una altra persona e come se avessimo fatto un trapianto di corpo xD
E' una perdita di tempo andare a cercare i fantasmi.
Questa è la mia opinione :soso:

ognuno la pensa come vuole.
 
mi darò al ghost hunter :sisi:
vicino a me è pieno di fantasmi uhhh
 
FORSE NUOVO AGGIORNAMENTO

Regione: Toscana
Luogo: Condominio della mi nonna °_°
Deascrizione della manifestazione: Sembra che appaia una vecchia in carrozzina

ora vi spiego​

Oggi mentre ero dalla mi nonna e stavo tornando a casa, c' erano dei vecchi che discutevano e dicevano che hanno visto una strana vecchietta in carrozzina, ma fin qui non c'è niente di male a vedere una in carrozzina, ma poi agiungono che essa stava salendo le scale e che appena uno di questi si è apprestato a darli soccorso, questa è scomparsa °_°.
Aggiungono anche che la vecchietta in carrozzina assomigliava molto a una condomine deceduta pochi giorni prima °_°.
Mi accerterò personalmente se queste voci fossero vere xD
 
forse la prima di una serie di apparizioni ma io ho visto una serie di fantasmi, a baia d'omicia tra campania e lazio, ma no mo avevo un 6,7 anni, il primo era di una donna che vagava sulla spiaggia, il secondo viveva nella casa dove abitavo io cry se siete di napoli saprete la leggenda del monaciello ( o' munacciello) seno cercatela
 
FORSE NUOVO AGGIORNAMENTO

Regione: Toscana
Luogo: Condominio della mi nonna °_°
Deascrizione della manifestazione: Sembra che appaia una vecchia in carrozzina

ora vi spiego​

Oggi mentre ero dalla mi nonna e stavo tornando a casa, c' erano dei vecchi che discutevano e dicevano che hanno visto una strana vecchietta in carrozzina, ma fin qui non c'è niente di male a vedere una in carrozzina, ma poi agiungono che essa stava salendo le scale e che appena uno di questi si è apprestato a darli soccorso, questa è scomparsa °_°.
Aggiungono anche che la vecchietta in carrozzina assomigliava molto a una condomine deceduta pochi giorni prima °_°.
Mi accerterò personalmente se queste voci fossero vere xD

Vi annuncio che Smentisco questa voce, per ora non ho visto un bel niente, chissa ikke aveanho bevuho sti vecchi -.-
 
Ultima modifica:
io so della toscana sto vicino a poppi!.....e la sera esco al pratello vicino al castello e non c'è mai niente xD
 
Io sono di Bitonto in provincia di Bari
Ci sarebbe una casa infestata dove io ci vado sempre ma non è proprio infestata noi la chiamiamo "la Contessa"