• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release .NET Navigator

Riferimento: .NET Navigator

Dimmi cosa ne pensi e cosa potrei aggiungere/migliorare.



Come ho scritto più volte l'intento non era quello di creare un browser da distribuire, l'intento era quello di fornire un esempio agli utenti di questo forum su come potrebbe essere un potenziale browser scritto in .NET



Devo ancor migliorare qualcosina nella rilevazione dei marcatori ma tutto sommato così va bene, anche se non perfettamente.

Lo so ma come browser in pre-sviluppo va più che bene!Tu hai sempre dato una mano agl'utenti di Sciax, e i tuoi aiuti mi sono sempre serviti, sei un grande.
Comunque Grazie di tutto ^^
 
Riferimento: .NET Navigator

Ottimo, sembra un programma semplicissimo ma leggendo il sorgente mi accorgo che è comunque complicato. Bella anche l'idea della favicon, ache se certe volte non potrebbe funzionare.

[ot]Riguardo il programma che avevo fatto per le injection .asp, mi sto inventando qualcosa con HtmlWebRequest[/ot].
 
Riferimento: .NET Navigator

Bel Programmino!Potrebbe dare spunto a molta gente per i propri Browser.
Una cosa... Il "AnalizeHTMLSource" sarebbe il famoso "visualizza Sorgente pagina"?Se si perchè complicarsi la vita con quel codice lungo >.<
Ad esempio poteva essere cosi'...
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ho dato un'occhiata veloce quindi se ho capito un cavolo per un altro perdonatemi xd
PS: @darkness97 vedendo un po' cosa è successo...prima fai un discorso sulla tua età...e poi prendi in giro @Patrizio99 per la sua data di nascita.. ma WTF?
 
Riferimento: .NET Navigator

PS: @darkness97 vedendo un po' cosa è successo...prima fai un discorso sulla tua età...e poi prendi in giro @Patrizio99 per la sua data di nascita.. ma WTF?

La smettete di prendere in considerazione la conversazione fatta da me e @Patrizio99? avete la coda di paglia ? @‎Kaito

P.S: Anche tu hai sbagliato il mio nome ? WTF ??????? ce l' avete proprio con il film, canzoni del gruppo Darkness, ecc? ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: .NET Navigator

Siete pregati di smetterla, se avete problemi risolveteli in privato. Grazie.
 
Riferimento: .NET Navigator

Bel Programmino!Potrebbe dare spunto a molta gente per i propri Browser.
Una cosa... Il "AnalizeHTMLSource" sarebbe il famoso "visualizza Sorgente pagina"?Se si perchè complicarsi la vita con quel codice lungo >.<
Ad esempio poteva essere cosi'...
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ho dato un'occhiata veloce quindi se ho capito un cavolo per un altro perdonatemi xd
PS: @darkness97 vedendo un po' cosa è successo...prima fai un discorso sulla tua età...e poi prendi in giro @Patrizio99 per la sua data di nascita.. ma WTF?

....ti consiglio di rileggere meglio il sorgente di quella classe...
 
Riferimento: .NET Navigator

Avrei una domanda:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Link sarebbe l'indirizzo del sito giusto?

Perchè non sempre la favicon si trova nella directory principale del sito, quindi non funzionerebbe con tutti, giusto?

E poi un'altra cosa, molto più importante, va in crash se vado su qualsiasi sito, mi da sto errore:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: .NET Navigator

Avrei una domanda:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Link sarebbe l'indirizzo del sito giusto?

Perchè non sempre la favicon si trova nella directory principale del sito, quindi non funzionerebbe con tutti, giusto?

Giusto, non ho curato questo particolare perché, come ripeto, questo non è un programma che ho scritto per essere usato ma solo per mostrare agli utenti qualcosa di nuovo.

E poi un'altra cosa, molto più importante, va in crash se vado su qualsiasi sito, mi da sto errore:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In qualsiasi sito ? O.o
 
Riferimento: .NET Navigator

Si, l'errore viene visualizzato SEMPRE, praticamente non gestisce quell'eccezione.
Se clicco su "continua" posso comunque navigare...

Aspetta, spiegami cosa fai...inserisci il link e clicchi sull'icona accanto la scritta "Naviga" e si verifica questo errore ?
 
Riferimento: .NET Navigator

Il puntatore del mouse.

Ah...comunque non ha molta importanza, ho inserito la possibilità di ridimensionare il form per adattarlo alle dimensioni dello schermo di qualsiasi computer. Il form ha una grandezza oltre la quale non può ridursi, può solo espandersi, e sarà l'utente a decidere di quanto "espanderlo", di conseguenza tutti i controlli si adatteranno alla dimensione. Ripeto che non è un software che ho scritto per essere utilizzato ma solo per essere mostrato.