• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release .NET Navigator

Riferimento: .NET Navigator

Perchè con i contenuti HTML5/Flash player dà problemi.
Non puo essere un vero e proprio browser senza il plug-in html.
Ripeto: la maggior parte degli utenti che scaricherebbero un browser in WebKit andrebbe su Youtube, ma visto chw non funziona con questi contenuti, SICURAMENTE elimineranni codesto browser.

Si potrebbe comunque, in qualche modo, non so come, sistemare questa cosa. Dire di eliminare questo browser è dire una fesseria perché il controllo WebBrowser fa schifo.
 
Riferimento: .NET Navigator

Non intendevo questo. Mi sono espresso male.
Non intendevo far eliminare questo topic e quindi la Release del browser ma nei confronti degli utenti che, usando per la maggior parte il browser per andare su Facebook e Youtube, la maggior parte degli utenti che scaricherebbero codesto browser lo eliminerebbero dato la mancanza dei vari importanti plug-in.
 
Riferimento: .NET Navigator

Non intendevo questo. Mi sono espresso male.
Non intendevo far eliminare questo topic e quindi la Release del browser ma nei confronti degli utenti che, usando per la maggior parte il browser per andare su Facebook e Youtube, la maggior parte degli utenti che scaricherebbero codesto browser lo eliminerebbero dato la mancanza dei vari importanti plug-in.

Non mi riferivo a questo topic, mi riferivo in generale. Comunque il controllo WebBrowser contiene sì questi plug-in ma fa comunque schifo.
 
Riferimento: .NET Navigator

Non mi riferivo a questo topic, mi riferivo in generale. Comunque il controllo WebBrowser contiene sì questi plug-in ma fa comunque schifo.

Giusto.
Pero resta il fatto che ha un punto in piu in confronto a WebKit :soso:
 
Riferimento: .NET Navigator

Che centra, WebKit è comunque molto più avanzato rispetto a WebBrowser che è il motore di IE9 (e fa schifo da lpunto di vista dell'HTML5)
 
Riferimento: .NET Navigator

Le funzioni del programma, come hai detto tu, fino ad ora non le ha nessun altro browser postato su sciax.
Però, avendo scritto i codici non hai fornito la 'pappa pronta' a tutti?
 
Riferimento: .NET Navigator

Però, avendo scritto i codici non hai fornito la 'pappa pronta' a tutti?

No, ho fornito "conoscenza". Nel momento in cui qualcuno copiasse il mio sorgente allora quello è un altro discorso. Io ho sempre rilasciato i miei programmi open source in modo che gli altri potessero imparare.
 
Re: Riferimento: .NET Navigator

scusa System32, ma mi spieghi come fare la risorsa "Link" della Cronologia?
e la lvLink deduco sia una ListView, giusto?