• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release .NET Navigator

Riferimento: .NET Navigator

Il migliore è il mio Fulmix Browser con Gecko 13 e con Tab.. cosa che tu non sai fare... :emoji_smiley:

Dubito fortemente che non lo sappia fare, poi secondo te è il migliore.

Comunque evita flame e/o trolling se non vuoi un' infrazione.
 
Riferimento: .NET Navigator

Ho scritto questo per fargli capire se mi può aiutare e se sa come fare a usare le Tab con Gecko o WebKit senza utilizzare il metodo che ho usato nel mio browser...
Non era per fare flame o trollare stanne certo non sono uno di quelli. ;)
 
Riferimento: .NET Navigator

Il tuo messaggio "cosa che tu non sai fare... :emoji_smiley: " dice il contrario.

Vabbè finiamola qui.
 
Riferimento: .NET Navigator

Sai com'è, questo è un forum. Una risata simile il 99.9% delle volte indica flame. Comunque ribadisco, terminiamo qua l' OT.
 
Riferimento: .NET Navigator

Il migliore è il mio Fulmix Browser con Gecko 13 e con Tab..

Cos'ha di particolare che ti fa dire "il migliore è il mio" ?

Ho scritto questo per fargli capire se mi può aiutare e se sa come fare a usare le Tab con Gecko o WebKit senza utilizzare il metodo che ho usato nel mio browser...

Mi hai scritto quella frase per farmi capire questo ? Non mi pare, la prossima volta dovresti chiedermi direttamente "mi aiuto a implementare la possibilità di gestire le Tab in modo diverso da come ho fatto io ?". La semplicità è la migliore cosa.

Non era per fare flame o trollare stanne certo non sono uno di quelli. ;)

Lo spero.

Comunque mandami in PM il link di download del progetto del tuo browser e vedrò di aiutarti.
 
Riferimento: .NET Navigator

@System32 ho riscontrato un bug proprio nell'invio di mail al creatore.

Compilando tutti i campi , con SMTP giusto, email giusta e tutto, clicco sul bottone "Invia mail" ma mi dice:

Prima di procedere è opportuno compilare tutti i campi , ma sono tutti compilati e in maniera giusta.

Risolvi, per favore :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: .NET Navigator

ho riscontrato un bug proprio nell'invio di mail al creatore.

Compilando tutti i campi , con SMTP giusto, email giusta e tutto, clicco sul bottone "Invia mail" ma mi dice:

Prima di procedere è opportuno compilare tutti i campi , ma sono tutti compilati e in maniera giusta.

Risolvi, per favore :emoji_slight_smile:[/FONT]

Risolto, grazie per avermelo fatto notare.
 
Riferimento: .NET Navigator

Bravissimo !!!

tool : 9/10 9 xk il tool visualizza sorgente pagina non è curato minimamente
grafica: 10/10
velocità 10/10 (meglio di quelli esistenti)

Comunque system32 seguo le tue guide e i programmi che hai fatto da molto tempo , sei veramente Bravissimo !!!! Complimenti spero continui così !!!
 
Riferimento: .NET Navigator

Ah System, anche il tuo Browser basato su WebKit non funziona su YouTube, Facebook e FORSE anche Sciax2 (non ho avuto tempo di testarlo su Sciax2).
Sarà un problema di WebKit..? perchè anche con il mio browser webkit non funzionano i siti elencati.
 
Riferimento: .NET Navigator

Comunque non so se hai fatto caso ai tool presenti nel programma...non esistono in nessun Web Browser postato finora.
...Giustamente perche` nelle guide con source copy&paste non mettono vari tool, speciali funzioni e approfondimenti.
Diciamocelo chiaro, tutti hanno seguito guide copy&paste, incluso me.
Non esiste logica; ne` logica personale, ne` 'logica da programmatore'.
 
Riferimento: .NET Navigator

Ah System, anche il tuo Browser basato su WebKit non funziona su YouTube, Facebook e FORSE anche Sciax2 (non ho avuto tempo di testarlo su Sciax2).
Sarà un problema di WebKit..? perchè anche con il mio browser webkit non funzionano i siti elencati.

Facebook e Sciax2 risultano lenti, Youtube no invece. Non so dirti il motivo, forse è un problema di Javascript.
 
Riferimento: .NET Navigator

Facebook e Sciax2 risultano lenti, Youtube no invece. Non so dirti il motivo, forse è un problema di Javascript.

Facebook non va la chat. (Plug-in/Javascript error)
YouTube è un problema perchè è un browser quasi inutile dato che la maggior parte degli utenti vanno su Youtube.. (Dice mancanza di plug-in flash player e/o HTML5).
Però Chrome anche se basato su WebKit i plug-in ce li ha, youtube va, come mai? (forse perchè non è stato programmato con un IDE di medio/basso livello come VB.Net, ma con diversi linguaggi?)

P.S. Non si può in qualche modo contattare colui che ha creato il controllo avanzato WebKit e informargli di questo problema?(Credo di essere pazzo :soso:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: .NET Navigator

Facebook non va la chat. (Plug-in/Javascript error)
YouTube è un problema perchè è un browser quasi inutile dato che la maggior parte degli utenti vanno su Youtube.. (Dice mancanza di plug-in flash player e/o HTML5).

Appunto, io non so come implementare l'HTML 5 e il flash player. Se sapessi come si fa un browser da 0 lo avrei già fatto.
 
Riferimento: .NET Navigator

Non sapevo di questo browser:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ha raggiunto più punti di Chrome (quindi piu di tutti) in campo html5.

Guarda @System32:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ne ero nemmeno io a conoscenza...comunque non stiamo parlando di questo. Ho fatto una ricerca e da nessuna parte si parla di come implementare l'HTML in VB.NET...credo che sia già "incorporato" in WebKit ma non ne sono sicuro.
 
Riferimento: .NET Navigator

Non ne ero nemmeno io a conoscenza...comunque non stiamo parlando di questo. Ho fatto una ricerca e da nessuna parte si parla di come implementare l'HTML in VB.NET...credo che sia già "incorporato" in WebKit ma non ne sono sicuro.

Se era già implementato/incorporato doveva funzionare HTML5, ma visto che non va non credo proprio.... purtroppo dovremmo ancora fare Browser con il vecchio controllo WebBrowser a questo punto!
 
Riferimento: .NET Navigator

Perchè con i contenuti HTML5/Flash player dà problemi.
Non puo essere un vero e proprio browser senza il plug-in html.
Ripeto: la maggior parte degli utenti che scaricherebbero un browser in WebKit andrebbe su Youtube, ma visto chw non funziona con questi contenuti, SICURAMENTE elimineranni codesto browser.