Guida Perchè non mi funziona? Perchè non si apre? Le risposte per i vostri Quesiti AGGIORNAMENTO

E scusa rea, ma come faccio a farla, nel mio topic non si sono risposte spare in altri topic, e un topic che si aggiorna con le domande capito??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grz oram i funge....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho porvato a mettere i crdt ma vanno sl nel borsellino come immagine ma in realtà se compro le cose dice ke non ho crediti nel borsellino

Hahaha bello mio e ln client :P li vedi solo tu :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Rilievo meritato.... Ah non ancora? Presto... presto... lòl

Bellissima guida, complimenti!
 
Ecco altri 2 nuovi aggiornamenti. Differenza ClientSide ServerSide & naturalmente aiuto automatico OCX si ringrazia tutti per la collaborazione
 
Errore 22 mi da lo script quando si connette ad habbo dice ops errore 22 :emoji_relieved: aiutami
 
Errore 22 mi da lo script quando si connette ad habbo dice ops errore 22 :emoji_relieved: aiutami

L'errore 22 e un errore, che si differenza con gli errore del tuo xp o vista, esiste Error:22 No such partition Oppure Errore 22:group loader specifica il tuo problema, o facci uno Screen ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
AGGIORNAMENTO 4° 3/11/09 ORE 10:29 Motivo: Errore 22 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
L'errore 22 e un errore, che si differenza con gli errore del tuo xp o vista, esiste Error:22 No such partition Oppure Errore 22:group loader specifica il tuo problema, o facci uno Screen ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
AGGIORNAMENTO 4° 3/11/09 ORE 10:29 Motivo: Errore 22 :emoji_slight_smile:

che sei uno scemo già era chiero ma e l'ERRORE DEL CLIENT DI HABBO CAPISCI L'ITALIANO?

Se non lo sai risolvere dilo apertamente :emoji_smiley:
 
che sei uno scemo già era chiero ma e l'ERRORE DEL CLIENT DI HABBO CAPISCI L'ITALIANO?

Se non lo sai risolvere dilo apertamente :emoji_smiley:

Segnalo per insulti, io risolvo e tu mi tratti male? beccati un'infrazione ora... poi ne parliamo
 
;) perfetto, c'e in giro qualche domanda che risulta difficile risponde? tranne come avere crediti gratis :emoji_relieved: