Guida Perchè non mi funziona? Perchè non si apre? Le risposte per i vostri Quesiti AGGIORNAMENTO

ma io dopo che faccio sto procendimento a faccio avanti con il primo appena clicco avanti sul secondo mi dice nome non disponibile e non riesco a crearlo aiutatemi perfavore
 
Raga..Ho un Problema con il Ddoss v11 di max090..Ultra Fix..Quando apro il doss e metto tutto mus.port port ip MySql 3306 Apache 80 e tutto il resto Poi metto tutte le frecciette affianco ma quando metto Effettua Connessione Mi esce Un errore con una x rossa con scritto Eccezzione non gestita nell'applicazione.Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di preseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'appilicazione immediatamente.

Errore durante la creazione del form. Per informazioni dettagliate vedere Exception.InnerExeption. Errore: interfaccia non registrata. (Eccezzione Da HRESULT: Ox80040154 (REGDB_E_CLASSNOTREG)). E SOTTO STA SCRITTO DETTAGLI E AFFIANCO CONTINUA ESCI ho anche istallato il framework 3.5 ma da sempre errore sapete dimmi perchè? Pls :S