Guida Perchè non mi funziona? Perchè non si apre? Le risposte per i vostri Quesiti AGGIORNAMENTO

HUM Prego, spargi il link o inseriscilo come firma, e aiuterai il forum!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
AGGIORNAMENTO 5° 10/11/09 ORE 14:22 Motivo: Come divento uno Scammer? La guida utile di Daniel001
 
Ultima modifica:
Inserisci la domanda più frequente:
Come si crea un Retroserver?

Puoi specificare anche la versione ;)

Fammi sapere e la metto in firma :emoji_smiley:
 
Grazie ;) hai qualche domanda piu o meno difficile da risolvere?!
 
la parte della guida sui file ocx riguardo a vista è sbagliata e manca quella per vista a 64 bit.

grazie per aver fatto chiudere la mia, è. sei proprio un disonesto. hai privato sciax di una guida dettagliata e funzionante al 100%. non provare a metterla nella tua. potevi farlo quando te l'ho proposto, ma ora non te ne do il permesso.
 
la parte della guida sui file ocx riguardo a vista è sbagliata e manca quella per vista a 64 bit.

grazie per aver fatto chiudere la mia, è. sei proprio un disonesto. hai privato sciax di una guida dettagliata e funzionante al 100%. non provare a metterla nella tua. potevi farlo quando te l'ho proposto, ma ora non te ne do il permesso.

We ma ti sei fissato? la smetti gentilmente?

ps: la fuida funge bene, se no mi avrebbero gia contattato milioni di loro..
 
ti dico che la parte di windows vista non funziona, perchè ho provato!!!!!! non negare l'evidenza!
 
Mett quest'altra cosa xke non mi si aprono i programmi creati in vb.net. 2008?
Perché non ai installato il net framework

cosa sono i pacchetti ke si mandano al server?! Eccetera qusta guida deve andare in rilevo