Release Raid Natalizio On Daniel001

Ottimo daniel :emoji_slight_smile:

Comunque forse PaoloNike fa un flooder che se pigi anche solo f1 ti flodda la lista di frasi.


Che ne dici?

Non ne ho mai sentito parlare, ma puo essere utile magari lo inserisco nell'alternativa di quello inserito...

Ecco la foto spero che si capisca da sola..

1z1h9vo.jpg
 
A cosa sevono i 3 in basso a sinistra?

Comunque sperimo che almeno 35 si presentino....Quanti sono per ora che si sono presentati?

Dalle statistiche di oggi siamo 54 :emoji_relieved: ma la metà ne sono venuti a conoscenza non qui, ma tramite amici di amici su habbo

I 3 sono i miei bracci Dx e Sx che dirò sul posto sono quellli che daranno comandi alle linee

NEWS ORE 20:47 18/12/09 COMPORTAMENTO GENERALE
-Allora vi chiedo gentilmente di non dare troppo nell'occhio, nel senso di non chiamare i mod per fare danni a loro e a noi stessi...
-Non ballate se non vi viene chiesto
-Fate vestire gli utenti come noi, se invece vi rimane solo il costume mi raccmando i capelli
-Ed eccovi l'immagine che dovete attenervi, mi raccomando se siete in prima linea non fate passare nessuno, quindi appena arrivate mettetevi sulla linea verde!!
 
Verrò! Comincio a vestirmi e installare il flooder!
Nick: peppe2981

EDIT= Tutto pronto.
 
Ultima modifica:
Si inserisci chi deve stare qui e chi deve stare li...non possiamo organizzarci all'ultimo momento li per li.

Hai 3 bracci?Braccio destro,braccio sinistro e braccio desinistro? lol
 
Si inserisci chi deve stare qui e chi deve stare li...non possiamo organizzarci all'ultimo momento li per li.

Hai 3 bracci?Braccio destro,braccio sinistro e braccio desinistro? lol

Allora io sul posto mi devo organizzare solo i miei bracci xD i bracci che poi sono i miei assistenti :emoji_relieved:

tutti gli altri devono stare sulla linea normale no?

[OT] TommyTommy ovvero(sdk.) Sarai il mio cordinatore cioè assistente Dx [/OT]

Te lo sei meritato ;)
 
Complimenti,non sempre riescono questi raid.. ma quando si parla del grande Alfonso tutti si affrettano per farsi notare :emoji_relieved:

Non partecipo.
 
Complimenti,non sempre riescono questi raid.. ma quando si parla del grande Alfonso tutti si affrettano per farsi notare :emoji_relieved:

Non partecipo.

mm cos'e una frecciatina ?? mi dispiace che non partecipi.. spero almeno che ti verrai a fare un giro :emoji_relieved:
 
Accidenti, no mi scoccia ma domani proprio verso quell'ora sono occupato!
Cercherò a tutti i costi di venire..
 
mm cos'e una frecciatina ?? mi dispiace che non partecipi.. spero almeno che ti verrai a fare un giro :emoji_relieved:

Non partecipo per il semplice fatto che sarò in vacanza,non per altro.

Buona fortuna e un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

[OT]Spiegami cos'è una frecciatina,grazie. :emoji_relieved:[/OT]
 
Accidenti, no mi scoccia ma domani proprio verso quell'ora sono occupato!
Cercherò a tutti i costi di venire..

Oggi e venerdì domani e sabato, ma l'appuntamento e domenica :emoji_relieved: e non domani... ma se non vuoi venire tranquillo e una battaglia per i propri dritti, e chi non partecipa non se ne frega dei diritti ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non partecipo per il semplice fatto che sarò in vacanza,non per altro.

Buona fortuna e un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

[OT]Spiegami cos'è una frecciatina,grazie. :emoji_relieved:[/OT]


Ha buone vacanzèè beato te come ti invidio ;D

[OT] Frecciatina, quando vogliamo dire le cose con doppio senzo, Un senzo per ferirti, e un'altro per illuderti [/OT]
 
Ultima modifica:
Oggi e venerdì domani e sabato, ma l'appuntamento e domenica :emoji_relieved: e non domani... ma se non vuoi venire tranquillo e una battaglia per i propri dritti, e chi non partecipa non se ne frega dei diritti ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------[/QUOTE=Daniel001;1520964]

Aaaaah avevo letto male ahahaha Ok allora ci sono! :chidori:
 
Ultima modifica:
Ha buone vacanzèè beato te come ti invidio ;D

[OT] Frecciatina, quando vogliamo dire le cose con doppio senzo, Un senzo per ferirti, e un'altro per illuderti [/OT]

Grazie mille, io invidio te che passerai le vacanze d'avanti al PC e intaserai i server di Habbo. :emoji_relieved:

[OT]Hai frainteso sicuramente ;)[/OT]
 
Allora io sul posto mi devo organizzare solo i miei bracci xD i bracci che poi sono i miei assistenti :emoji_relieved:

tutti gli altri devono stare sulla linea normale no?

[OT] TommyTommy ovvero(sdk.) Sarai il mio cordinatore cioè assistente Dx [/OT]

Te lo sei meritato ;)

Ok,allora io direi di incominciare domani a perfezionare il tutto....Miraccomando deve essere il BOTTO DI NATALE ragazzi!

Grazie mille daniel! Aggiungimi su msn se vuoi (devi :punizione: xD) tommy-oli-_20@hotmail.it
 
Ci sarò quasi sicuramente anche perchè quel giorno dovrei essere libero se vengo mi chiamerò Fox51