Release Raid Natalizio On Daniel001

io odio habbo, perciò partecipo.
mi son fatto un clone: KG3ownaAncheTe
xD
 
Grazie per la decisione del flooder, ma sfortunatamente NON credo di poter esserci..
 
bene.. ora se nex dello staff lo sapeva ora lo sa xke Nunziata Angelo
a scritto su facebook nella bacheca di crazy:emoji_smiley:omani c'è il raid natalizio alle ore 17:00 in habbo lido xD floddate a più non posso xD Vi aspetto xD
 
Ci sono sempre più partecipanti, passate la parola, dobbiamo essere molti di più.
 
Manca un giorno....

Ho portato anche un mio amico domani mattina vi dico il nick
 
Ragazzi...per paura di non essere bannati per ip...mmh :pianto:

Esiste un programma o qualcosa per entrare anonimi (senza visualizzazione o intercettamento ip) su internet explorer? Grazie!:wosd:
 
ci sarò conta pure su di me su habbo :vinceilpazzoBAN
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anzi bimbettarompe xke se mi bannano sn finito è gia la seconda volta e sn pien di furni >.<
 
Ultima modifica:
Ragazzi...per paura di non essere bannati per ip...mmh :pianto:

Esiste un programma o qualcosa per entrare anonimi (senza visualizzazione o intercettamento ip) su internet explorer? Grazie!:wosd:

Senti se ti bannano per ip che ti frega per quattro furni virtuali.
Credo che se ti proxy ti puoi sempre loggare ._.


Mi raccomando domani venitee!!!!!!!!!
 
Tutto confermato per domani Daniel ?

Facci Sapere ;)
 
Cambio di programma Daniel.. ci sarò anche io ^^

Sono D3f4c3d .
A domani..

Ps: Uso il mio Flood se non ti dispiace :emoji_relieved:
 
Cercherò di rispondere brevemente a delle domande che ho visto tipo:

Domani e tutto apposto confermato?
Si domani e tutto apposto si farà tranquillamente ore 17:00 LIDO, io mi anticiperò qualche minut prima per verificare la zona

Posso usare il mio FlooD?
Si usate qualsisi flood che vi piace, l'importante e non fare troopo abuso/lag ok?

Mi raccomando dobbiamo stare uniti, appena entrate disponetevi come da Screen in Topic principale

Dove posso scaricare un flood?
Basta andare nella selezione di vipri, ne troverete a bizzeffe...

Se ci sono altre domanda dite pure

PS: -15 ore al botto xD

PSS: Se avete paura di un BAN, per IP o altro, vi consiglio di non venire, perchè ci sarà una pioggia di BAN e io questo sto aspettando :emoji_slight_smile: al mio segnale SCATENATE L'INFERNO

PSSS: Fate video se volete, e postateli in questo topic, che piu angolature alla fine facciamo un FILM, e anche tu potrai ricordarti di questo GIORNO :closed:
 
Ultima modifica:
Ragazzi... se io invece uso un clone e mi bannano per ip... potrei entrare con l'account mio vero , che sono pieno di tutto? xD (ho il modem alice adsl)
 
E se troviamo il lido pieno? Il raid è saltato xD

Non è mai troppo pieno ;)

Ragazzi... se io invece uso un clone e mi bannano per ip... potrei entrare con l'account mio vero , che sono pieno di tutto? xD (ho il modem alice adsl)

Non entrare con il tuo pg principale......

Se vi bannano per IP (cosa molto rara),staccate e riattaccate il modem,e poi loggiate.

Vi ricordo di provare almeno a proxarvi,non so se sarà utile però.