Release Raid Natalizio On Daniel001

comunque per l'occasione ho fatto un flooder che grida in habbo 7 frasi prestabilite, proprio per il raid. Ci sono 3 modelli, da usare nelle ore prestabilite, poi vedrete nel programma, voi dovrete solo premere f1.

download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


è pulito se non ci credete peggio per voi :emoji_relieved:.

edit: link giusto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
se hai il router, dopo averlo spento e riacceso dopo un pò, se il tuo ip è cambiato, il tuo ip è dinamico. Nota che ormai molta gente tiene il router sempre acceso e quindi in pochi lo accendono quando tu lo spegni, se l'ip che hai lasciato quando hai spento il router sarà ancora disponibile all'accensione del tuo pc tu riavrai lo stesso ip.
 
comunque per l'occasione ho fatto un flooder che grida in habbo 7 frasi prestabilite, proprio per il raid. Ci sono 3 modelli, da usare nelle ore prestabilite, poi vedrete nel programma, voi dovrete solo premere f1.

download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è pulito se non ci credete peggio per voi :emoji_relieved:.

Non va il download aggiustalo!xkè io ho un flood di **** xD
 
raga manca poko evvai ho scaricato il flood d arjenplayboy ma nn mi parte devo aggiungee un componetne al system32 ma nn lo trovo su internet se qualcuno gentilente mi posta il download o mi dice cosa fare ne sarei molto grato almeno mi aggiungo al raid >.<
 
se hai il router, dopo averlo spento e riacceso dopo un pò, se il tuo ip è cambiato, il tuo ip è dinamico. Nota che ormai molta gente tiene il router sempre acceso e quindi in pochi lo accendono quando tu lo spegni, se l'ip che hai lasciato quando hai spento il router sarà ancora disponibile all'accensione del tuo pc tu riavrai lo stesso ip.

Ho il modem fastweb,è la stessa cosa come i router?
 
anche tu donald.. staff di merda. scusate ma dovevo dirlo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se hai il router, dopo averlo spento e riacceso dopo un pò, se il tuo ip è cambiato, il tuo ip è dinamico. Nota che ormai molta gente tiene il router sempre acceso e quindi in pochi lo accendono quando tu lo spegni, se l'ip che hai lasciato quando hai spento il router sarà ancora disponibile all'accensione del tuo pc tu riavrai lo stesso ip.
funge anche con il modem senza telefono della telecom?..
 
Ultima modifica:
Paolo bellissimo quel FlooD
PS: manca poco Muhahahahaha!!!! BOOOOOM

NB: Se hai paura di un BAN Consiglio vivamente di non entrare ;)
 
Bravissimo Paolo!

Ma hai abbandonato il progetto del grida?xD Impossible eh? >.<

Comunque dai susu finisco i compiti e poi sarò operativo dalle 16 fino all'1 di notte :emoji_smiley: