In sviluppo Retro Server Habbo.

Riferimento: Retro Server Habbo.

bravo simoneumeggh sono daccordo kon lui perke habbo.it sfrutta troppo i ragazzi e fanno di tutto per avere crediti mentre i retroserver hanno crediti gratis bravo simoneumeggh ;)

Habbo non sfrutta per avere crediti, ma per avere soldi... è una truffa totale
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Ma dai basta con questo post finiamola di commentare...Aprendo post e tutto mica miglioriamo habbo?
Creiamo solo un chiasso totale...La sulake se ne fotte che 3-4 habbini non comprano le promozioni c'è ne sono così tanti che le comprano.

Questo post è diventato inutile lo stesso habbo non cambia e non cambierà mai.
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Elmis questo è un post piu ke ottimo dato la sezione in cui è stato inserito il messaggio -.- (DISCUSSIONI GENERALI SUI RETROSERVER!) se non sei daccordo o non ti interessa discuterne non commentare proprio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Beh no, però non c'è solo il calcio, ci sono anche altri giochi gratuiti.. il Battle Banzai, il Freeze etc..
Comunque perché dovrebbe essere flame? E' una normale conversazione
Oh grazie al cielo xD @Felly si alcuni giocano al battle e freeze che sono gratuiti ma dato che io non ci vado quasi mai volevo chiedevi ma fanno anche giochi con wired? Comunque non so perchè dovrebbe essere flame xD
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Non sono d'accordo.
1)La sulake, per mantenere e naturalmente guadagnarci anche deve fare così.
E' un azienda , deve guadagnare.
Mentre i retroserver, sono cose temporanee create così da degli utenti.

2)Un esempio, è bobba.
Ormai è riuscito a diventare importante, e a dover mantenere il sito = Sono state aggiunte cose a pagamento, come i crediti in habbo.

3)La creazione di tutto, immagini flash ecc.. idea ecc.. è di habbo e ne fa quello che vuole.
Se qualcuno volesse, si farebbe un gioco da 0, come habbo e noterebbe che c'è bisogno di soldi per metterlo in pratica = Cose a pagamento.
Mentre se si copia tutto da habbo, pagano loro per te.
Ecco perchè tu metti gratis, e loro a pagamento.
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

3)La creazione di tutto, immagini flash ecc.. idea ecc.. è di habbo e ne fa quello che vuole.
Se qualcuno volesse, si farebbe un gioco da 0, come habbo e noterebbe che c'è bisogno di soldi per metterlo in pratica = Cose a pagamento.
Mentre se si copia tutto da habbo, pagano loro per te.
Ecco perchè tu metti gratis, e loro a pagamento.

Già, peccato che per creare un gioco, serve un azienda, un centinaio di utenti nel personale di essa, e... Soldi Soldi Soldi Soldi Soldi Soldi per crearla, certo poi il guadagno sarà elevato, ma solo se apri il gioco in scala mondiale e se fai moltissssimi Banner :emoji_smiley:

No credete anche voi? Siete d'accordo su ciò?
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

volevo chiedevi ma fanno anche giochi con wired?
Certo, fanno di tutto! :emoji_slight_smile:

Comunque penso che ormai solo i noob pensino che Habbo sia una truffa.. Habbo è un normalissimo gioco, a pagamento SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se l'utente vuole pagare, altrimenti può giocare anche senza farlo.
Che poi il gioco per alcuni possa diventare una vera e propria droga che li spinga anche a spendere soldi non lo metto in dubbio.. ma è una decisione puramente personale!
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Comunque penso che ormai solo i noob pensino che Habbo sia una truffa.. Habbo è un normalissimo gioco, a pagamento SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se l'utente vuole pagare, altrimenti può giocare anche senza farlo.
Che poi il gioco per alcuni possa diventare una vera e propria droga che li spinga anche a spendere soldi non lo metto in dubbio.. ma è una decisione puramente personale!
Si mi ero scordato allora vi racconto una storia di quando mi ero appena registrato su habbo (2007) e allora pregando uno di darmi un credito per 3 rispetti xD ottenni il mio primo credito.
Il giorno seguente sono entrato e come missione avevo: "già ripulito" e indovinate puuf credito sparito in quel momento ho pensato che erano degi hacker che sono riusciti a entrare col mio account ma poi la parola "ripulito" mi ha fatto pensare a habbo.
Adesso forse non succede più ma una volta è successo ve la ho raccontata perchè forse anche a voi è successo @Felly
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

A me sinceramente non è mai sparito nulla.. anzi ho ancora il nome del mio vecchio Habbo, con cui mi ero iscritto nel 2007 o 2008 non ricordo precisamente.. Attualmente è bannato per l'uso di programmi non autorizzati, quelle cose li insomma.. xD
Ma ogni tanto vado a vedere e i furni ci sono ancora tutti! Si chiama Dj-Felly! :emoji_slight_smile:

Comunque ronaldo nel 2007 non c'erano i rispetti, non per dire.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Bhe noi nn stiamo mettendo in discussione il fatto ke la sulake non voglia guadagnare anzi xD :emoji_relieved:
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Non sono d'accordo.
1)La sulake, per mantenere e naturalmente guadagnarci anche deve fare così.
E' un azienda , deve guadagnare.
Mentre i retroserver, sono cose temporanee create così da degli utenti.

2)Un esempio, è bobba.
Ormai è riuscito a diventare importante, e a dover mantenere il sito = Sono state aggiunte cose a pagamento, come i crediti in habbo.

3)La creazione di tutto, immagini flash ecc.. idea ecc.. è di habbo e ne fa quello che vuole.
Se qualcuno volesse, si farebbe un gioco da 0, come habbo e noterebbe che c'è bisogno di soldi per metterlo in pratica = Cose a pagamento.
Mentre se si copia tutto da habbo, pagano loro per te.
Ecco perchè tu metti gratis, e loro a pagamento.

Sono totalmente d'accordo con ilfigo loro sono un azienda e devono pur sempre mantenere in piedi l'azienda facendo soldi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Avete assolutamente ragione @CristianLanotte e @ilfigo ma io dico è vero che bisogna guadagnare ma i prezzi almeno scenderli o ogni tanto regalare qlksina che non sia noce di cocco o cose stupide.... Poi ci sono tanti modi per divertirsi pero io rimango della mia idea :/
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Avete assolutamente ragione @CristianLanotte e @ilfigo ma io dico è vero che bisogna guadagnare ma i prezzi almeno scenderli o ogni tanto regalare qlksina che non sia noce di cocco o cose stupide.... Poi ci sono tanti modi per divertirsi pero io rimango della mia idea :/

Anche do ragione a loro 2... Ma però che un furno costa 10 crediti è esagerato....
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Ed è proprio questo a cui mi riferisco.... pero vedo k i prezzi aumentano sempre di piu come le truffe di tipo scamm ma quello è un altro argomento :|
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Bhe ma si riferiscono ad altro... spamm e cose così
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Io sono D Accordo :emoji_slight_smile: Partecipo a questo Sondaggio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Un pò sono d'accordo con te..ma non mi sarei mai aspettato che UN DEFACER E TRUFFATORE COME TE ARRIVI A PENSARE A QUESTE COSE...IERI MI HAI DEFACCIATO SERVER E PERCHè? IO A TE NON TI AVEVO FATTO NIENTE 6 SOLO UN LURIDO BM CHE NON HA NIENTE DA FARE DALLA MATTINA ALLA SERA E TI DIVERTI A DEFACCIARE SERVER...SE TI PIACE COSì TANTO DOSSARE - DEFACCIARE è INUTILE CHE SCRIVI STE ********* .
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Per questo fatto c'è un altro topic in discussione xD
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Sono ''Totalmente daccordo''
Ad esempio su habbo.it c'è gente che ha speso anche più di 10 mila euro, e con questo mi riferisco ad Hs, per chi lo conosce e ci abbia parlato può capire.