Guida [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Yeah, però solo 5 euro sono riuscito a prendere, ora ha bloccato il numero xD
Ora però devo chiedere i numeri con un'altro account se no ancora mi bannano :emoji_slight_frown:

PS: Come trovate quelli che hanno 10 anni?
 
e' molto difficile che gli habbini si lasciano fregare così facilmente xD
 
Ho fatto quasi 200 crediti con questo metodo, fatevi dare prima msn e parlate là è meglio così non esce "bobba"
 
Ma io nn capisco una cosa, a questo gli arriva il pin sul suo telefono, tu gli chiedi "Ti è arrivato un pin me lo dai" Ma due domande il tipo se lo dovrà pure fare no?
 
Ci ho provato, ed è stato faticoso perchè molti si mettono paura scappano senza dirti il codice. Altri non hanno un lira sul cell. Dopo ore e ore ho ottenuto 20 crediti, però ho usato un clone nn il mio principale.. e non ha l email verificata e nn sò xk manco me la fa verificare.. quindi nn posso scambiarli e comprandoli nel catalogo da 20 cche erano sono diventati 16. Perchè 10 crediti costano 11 ecc..
 
già ma se compri qualcosa gli spendi i soldi e gli arriva un messagio con scritto cosa a speso si insospettisce e ti bekki una bella denuncia >.<
 
già ma se compri qualcosa gli spendi i soldi e gli arriva un messagio con scritto cosa a speso si insospettisce e ti bekki una bella denuncia >.<
Bhe la denuncia su che base te la fanno? Lui nn sà nemmeno come ti chiami, xk ovviamente dai dati falsi, e cmq si mettono paura e figurati se vanno a dire ai loro genitori un tizio su habbo mi ha kiesto il cell glie l ho dato e mi ha fottuto i soldi.. non credo proprio cmq l ho fatto una volta e basta nn mi piace sto sistema
 
ciao,anche io uso questo metodo e ho scammato più di 6000 crd.per circa 4 mesi avevo 4000 crd al mese,attuamente ne ho 1000 al mese.vieni a vedere la mia stanza i miei raroni su habbo sono napoletano...97.
 
metoto sicuro al 99,9% poichè i ragazzi non se la sentono di parlarne di ste cose con i loro

Si immagino.. Però metti caso si mettono a contattare la Onebip che gli potrebbero raccontare!? Uno mi ha creato un email col mio numero e mi fotte i soldi? Non gli crederebbero.. E neanche se andasse alla polizia credo che nemmeno lo ascolterebbero. Però nonostante tutte queste sicurezze devo ammettere che non mi sento molto sicura.. E' come se prendessi la password ad un habbo e gli fregassi tutto.. Anche là alla fine gli rubi dei soldi reali.. però bho.. Non sò saranno pippe mantali