Problema risolto Script Posta

Ora gli errori sono questi
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus ti scongiuro aiutami mi sono stressato tantissimo per fare quello che ho fatto finora

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus HO TROVATO L'ERRORE SOTTO ONPLAYERCOMMANDTEXT C'ERA
if(strcmp(cmd, "/atm", true) == 0)
{
if(PlayerToPoint(5.0, -180.9741, 1128.8929, 19.7422) //coordinate atm
{
ShowPlayerDialog(playerid,22,DIALOG_STYLE_LIST,"ATM Banca","{e2f512}Preleva soldi\n{e2f512}Deposita soldi\n{e2f512}Bilancio Conto\n{e2f512}Bonifico","Ok","Chiudi");
return 1;
}

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus HO RISOLTO PER UNA PARENTESI!!!!

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus RISOLTO GUARDA

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus GUARDA HO RISOLTO

Posso rinominare o ti serve altro?
 
@Ardaenus manca ancora il problema del lavoro 12 checkpoint ognuno da 25$ che totalmente formano 300$ che al payday vengono aggiunti al conto bancario, inoltre il taxi che ti ho dato prima potresti configurarmelo in modo tale da trasportarlo dopo dei secondi a determinate

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus ti prego aiutami

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus mi sai aiutare?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus sui veicoli a 4 ruote non c'è l'anim mi dite qual è il codice per inserirlo?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus tra poco prendo le coordiante dei checkpoint per pizzaboy sono 12 e ognunavale 25$ per formare un totale di 300$ che arriveranno in banca a colui che ha lavorato al prossimo payday

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus puoi dirmi come impostare N il tasto per accendere e spegnere il veicolo?
 
@Ardaenus manca ancora il problema del lavoro 12 checkpoint ognuno da 25$ che totalmente formano 300$ che al payday vengono aggiunti al conto bancario, inoltre il taxi che ti ho dato prima potresti configurarmelo in modo tale da trasportarlo dopo dei secondi a determinate

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus ti prego aiutami

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus mi sai aiutare?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus sui veicoli a 4 ruote non c'è l'anim mi dite qual è il codice per inserirlo?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus tra poco prendo le coordiante dei checkpoint per pizzaboy sono 12 e ognunavale 25$ per formare un totale di 300$ che arriveranno in banca a colui che ha lavorato al prossimo payday

Non c'è bisogno che mi tagghi 20 volte in un post.
Se non ricevi una risposta non significa che ti sto ignorando, ma molto probabilmente non sto al PC. Probabilmente sono uscito o starò facendo altro, ma una cosa è certa: Non sono davanti il computer. Ho 19 anni, quindi penso di avere ancora una vita. Se pretendi dell'assistenza, che veramente mi stai richiedendo script a palla, devi stare ai miei comodi visto che ti sto facendo tutto gratuitamente.
Vorrei un po' di pace se non chiedo troppo.



Tornando al topic, se mi dai il tempo di organizzarmi ti mostro come si aggiungono i soldi direttamente alla banca.
 
@Ardaenus hai perfettamente ragione, mi scuso, l'unico problema è che sono ero ansioso, ora elenco gli script che vorrei ovviamente fai tutto con calma;
1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potresti configurarmelo in modo tale da trasportarlo dopo dei secondi a determinate coordiante da me scelte al costo di 30$?;
2: Impostare tasto N come accensione veicolo e spegnimento;
3: lavoro 12 checkpoint ognuno da 25$ che totalmente formano 300$ che al payday vengono aggiunti al conto bancario (ti fornisco coordinate dei 12 checkpoint)
 
@Ardaenus hai perfettamente ragione, mi scuso, l'unico problema è che sono ero ansioso, ora elenco gli script che vorrei ovviamente fai tutto con calma;
1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potresti configurarmelo in modo tale da trasportarlo dopo dei secondi a determinate coordiante da me scelte al costo di 30$?;
2: Impostare tasto N come accensione veicolo e spegnimento;
3: lavoro 12 checkpoint ognuno da 25$ che totalmente formano 300$ che al payday vengono aggiunti al conto bancario (ti fornisco coordinate dei 12 checkpoint)

Cerca questa stringa:
if(newkeys == KEY_SPRINT)
e sostituisci SPRINT con NO
 
Ho messo sotto OnGameModeInit
CreateObject(2781, 1227.3347,332.0329,19.5547,67.0645,0,0,0,0,0,0);
CreateObject(2781, -181.0139,1128.7683,19.7422,85.5885,0,0,0,0,0,0);

e questo sotto OnPlayerCommandText ma non va come mai?
if(strcmp(cmd, "/atm", true) == 0)
{
if(PlayerToPoint(5.0, -180.9741, 1128.8929, 19.7422) || PlayerToPoint(5.0, 1227.3347, 332.0329, 19.5547))
{
ShowPlayerDialog(playerid,22,DIALOG_STYLE_LIST,"ATM Banca","{e2f512}Preleva soldi\n{e2f512}Deposita soldi\n{e2f512}Bilancio Conto\n{e2f512}Bonifico","Ok","Chiudi");
}
return 1;
}

forse è questo il comando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- - - Aggiornato - - -
@#Joseph sai aiutarmi a creare uno di queste cose che ho elencato?

1: http://cconquerors.free.fr/samp/filt.../Src/jTaxi.pwn potresti configurarmelo in modo tale da trasportarlo dopo dei secondi a determinate coordiante da me scelte al costo di 30$?;
2: Impostare tasto N come accensione veicolo e spegnimento;
3: lavoro 12 checkpoint ognuno da 25$ che totalmente formano 300$ che al payday vengono aggiunti al conto bancario (ti fornisco coordinate dei 12 checkpoint)
 
@Ardaenus hai perfettamente ragione, mi scuso, l'unico problema è che sono ero ansioso, ora elenco gli script che vorrei ovviamente fai tutto con calma;
1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potresti configurarmelo in modo tale da trasportarlo dopo dei secondi a determinate coordiante da me scelte al costo di 30$?;
2: Impostare tasto N come accensione veicolo e spegnimento;
3: lavoro 12 checkpoint ognuno da 25$ che totalmente formano 300$ che al payday vengono aggiunti al conto bancario (ti fornisco coordinate dei 12 checkpoint)


Cerca questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E sostituisci così

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
@Ardaenus in questo modo ad ogni checkpoint che fa (12) gli vengono aggiunti 25 al conto in banca giusto?
Oppure accumula tutti i 25 per poi darli al payday?
 
Ho messo sotto OnGameModeInit
CreateObject(2781, 1227.3347,332.0329,19.5547,67.0645,0,0,0,0,0,0);
CreateObject(2781, -181.0139,1128.7683,19.7422,85.5885,0,0,0,0,0,0);

e questo sotto OnPlayerCommandText ma non va come mai?
if(strcmp(cmd, "/atm", true) == 0)
{
if(PlayerToPoint(5.0, -180.9741, 1128.8929, 19.7422) || PlayerToPoint(5.0, 1227.3347, 332.0329, 19.5547))
{
ShowPlayerDialog(playerid,22,DIALOG_STYLE_LIST,"ATM Banca","{e2f512}Preleva soldi\n{e2f512}Deposita soldi\n{e2f512}Bilancio Conto\n{e2f512}Bonifico","Ok","Chiudi");
}
return 1;
}

forse è questo il comando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- - - Aggiornato - - -
@#Joseph sai aiutarmi a creare uno di queste cose che ho elencato?

1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potresti configurarmelo in modo tale da trasportarlo dopo dei secondi a determinate coordiante da me scelte al costo di 30$?;
2: Impostare tasto N come accensione veicolo e spegnimento;
3: lavoro 12 checkpoint ognuno da 25$ che totalmente formano 300$ che al payday vengono aggiunti al conto bancario (ti fornisco coordinate dei 12 checkpoint)

Per il punto 2 ti ha già risposto.

Cerca questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E sostituisci con

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

@Ardaenus in questo modo ad ogni checkpoint che fa (12) gli vengono aggiunti 25 al conto in banca giusto?
Oppure accumula tutti i 25 per poi darli al payday?

Te li butta direttamente nel conto bancario.
PlayerInfo[playerid][pBank]=25+PlayerInfo[playerid][pBank];
 
@#Joseph fatto invece per spegnerlo come faccio?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus non c'è un modo per raccoglierli e metterli nel conto bancario solo se l'utente è online al payday?
 
@Ardaenus e @#Joseph grazie tantissimo dell'aiuto, si può fare che a fine checkpoint il veicolo che guidava l'utente torna al posto o già c'è questa funzione? E che a fine lavoro comparirà un messaggio: "Hai ricevuto lo stipendio sul tuo conto bancario"; inoltre potete configurarmi lo script del taxi che porti a determinate coordinate al costo di 30$ con un DIALOG_STYLE_MSGBOX
 
@Ardaenus e @#Joseph grazie tantissimo dell'aiuto, si può fare che a fine checkpoint il veicolo che guidava l'utente torna al posto o già c'è questa funzione? E che a fine lavoro comparirà un messaggio: "Hai ricevuto lo stipendio sul tuo conto bancario"; inoltre potete configurarmi lo script del taxi che porti a determinate coordinate al costo di 30$ con un DIALOG_STYLE_MSGBOX

Si respawna in automatico.

Per il textbox, devo cercare il punto in gm quindi mi serve un qualsiasi messaggio appare quando concludi il lavoro.
Entra in server e vedi cosa esce.
 
@Ardaenus a fine di ogni lavoro va bene anche un SendClientMessage, comunque dopo aver fatto ciò vorrei rimuovere le seguenti fazioni: FBI, Bope, Governo, Militari, Swat-> convertirla in Army, Sicari, Cosanostra, lavoro meccanici-> fazione meccanici; in pratica vorrei solo Polizia, Medici, Army, Meccanici e Giornalisti, una volta ho provato a rimuoverle però non ci sono riuscito e siccome non avevo una cartella copia ho dovuto rifare tutto da capo, ora ho una cartella copia comunque preferisco chiedere aiuto a te siccome sai come muoverti (ovviamente quando sei libero)
 
@Ardaenus a fine di ogni lavoro va bene anche un SendClientMessage, comunque dopo aver fatto ciò vorrei rimuovere le seguenti fazioni: FBI, Bope, Governo, Militari, Swat-> convertirla in Army, Sicari, Cosanostra, lavoro meccanici-> fazione meccanici; in pratica vorrei solo Polizia, Medici, Army, Meccanici e Giornalisti, una volta ho provato a rimuoverle però non ci sono riuscito e siccome non avevo una cartella copia ho dovuto rifare tutto da capo, ora ho una cartella copia comunque preferisco chiedere aiuto a te siccome sai come muoverti (ovviamente quando sei libero)

Non hai capito, devo cercare il punto in gm dove si trova la fine del lavoro quindi mi serve un qualsiasi messaggio che ti appare.
Gentilmente entra in server, fai il lavoro pizzaboy e postami il messaggio che esce.

Per le fazioni sta tutto in /comandifazioniadmin.
 
@Ardaenus @#Joseph esiste un modo per convertire i color Hex in samp color? tipo questo #00c7ff

- - - Aggiornato - - -

oppure se lo metto {00c7ff} funziona?
 
l'avevo intuito giorno fa grazie per la conferma

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus non ci sono riuscito a vedere il messaggio di fine lavoro, comunque vorrei rimuovere Bope, FBI, Istruttori, Militari, Swat->Army, Sicari, Cosanostra; vorrei solo Polizia, Medici, Meccanici, Giornalisti e Army ti prego di aiutarmi dopo (se sei libero) però dopo aver finito la procedura dei lavori
 
l'avevo intuito giorno fa grazie per la conferma

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus non ci sono riuscito a vedere il messaggio di fine lavoro, comunque vorrei rimuovere Bope, FBI, Istruttori, Militari, Swat->Army, Sicari, Cosanostra; vorrei solo Polizia, Medici, Meccanici, Giornalisti e Army ti prego di aiutarmi dopo (se sei libero) però dopo aver finito la procedura dei lavori

per le fazione fai "/resettafazione idfazione"
 
l'avevo intuito giorno fa grazie per la conferma

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus non ci sono riuscito a vedere il messaggio di fine lavoro, comunque vorrei rimuovere Bope, FBI, Istruttori, Militari, Swat->Army, Sicari, Cosanostra; vorrei solo Polizia, Medici, Meccanici, Giornalisti e Army ti prego di aiutarmi dopo (se sei libero) però dopo aver finito la procedura dei lavori

Trova l'id della fazione istruttori e sostituiscila con quello che ti interessa con /nomefazione.

Ti ho detto prima e ti ripeto: sta tutto in /comandifazioneadmin.


Per il pizzaboy, senza messaggio non posso fare nulla.