Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non funziona più i Nabbi li trovate voi.. a nessuno piace la cosa sono diventati tutti ...
Ogni volta che dopo un pò di social engineering chiedo di commentare il blog
loro risposta: sito truffa frega pass -.-
che mi devo inventare?
 
ehm messaggio inutile jocker leggi il regolamento!

cmq i nabbi ci sono, si vede che tu provi a scammare gente con migliaia di crediti! xD
 
Non funziona più i Nabbi li trovate voi.. a nessuno piace la cosa sono diventati tutti ...
Ogni volta che dopo un pò di social engineering chiedo di commentare il blog
loro risposta: sito truffa frega pass -.-
che mi devo inventare?

Io non truffo più in quel modo, oramai ne ho un altro sempre mio:emoji_relieved:



ciao sro sapesti ki sono :emoji_alien:
Segnalo, se mi devi dire qualcosa dimmela per pm
 
Dark quando posterai la nuova guida?

e ki ti dice ke la posto? Asd se la pos dopo 3 ore succederà il finimondo, troppi lecchini. La stavo pe rpostare sul forum d alberto091 almeno li nn ci sono tutti questi lecchini.
 
Aiuto.. mi servono le foto di SuperMitica90
come le trovo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi scusa per aver scritto 2 post insieme.. ma è urgentissimo..

INNANZITUTTO GRAZIE DARKDEAD che la guida per i nabbetti funziona.. ho scammato un nabbetto hc.. anche se con pochi furni sono riuscito a predergli i furni.. ma io voglio prendere anche la data.. io je l'ho chiesta e me l'ha data però.. quando sono entrato su habbo con il suo pg la data non corrisponde.. allora ho pensato che mi avesse dato una data sbagliata.. e così sono riuscito a cambiare password di facebook così poi per entrarci.. guarda la data ed è la stessa di quella che mi ha dato.. c'è un'altro modo per capire la sua data?è un pg stupido da 2 mesi hc però.. sempre utile.. poco ma utile.. help!
 
Ultima modifica:
Aiuto.. mi servono le foto di SuperMitica90
come le trovo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi scusa per aver scritto 2 post insieme.. ma è urgentissimo..

INNANZITUTTO GRAZIE DARKDEAD che la guida per i nabbetti funziona.. ho scammato un nabbetto hc.. anche se con pochi furni sono riuscito a predergli i furni.. ma io voglio prendere anche la data.. io je l'ho chiesta e me l'ha data però.. quando sono entrato su habbo con il suo pg la data non corrisponde.. allora ho pensato che mi avesse dato una data sbagliata.. e così sono riuscito a cambiare password di facebook così poi per entrarci.. guarda la data ed è la stessa di quella che mi ha dato.. c'è un'altro modo per capire la sua data?è un pg stupido da 2 mesi hc però.. sempre utile.. poco ma utile.. help!

Ciao, le foto ne puoi mettere una qualsiasi.
Per trovare la data guarda nella sezione habbohotel, c'è una guida di alberto091.
Ti dice come trovare l'anno..ma almeno cosi le possiblità di indivonare si riducono da infinite a 365 :emoji_slight_smile:
 
Hey li ci sono tutti i furni che mi hanno scammato! Ridammeli!

Ahahahahah XD

Comunque se create un fake con frontpage potete indirizzare la vittima al vero spaces con un semplice collegamento ipertestuale al tasto "accedi"

Certo è un bel guaio se clicca accedi senza mettere dati XD

Però se mette i dati e poi preme accede e visualizza lo spaces ci risparmiamo gli insulti XD
 
Brv l'ho testato e funge peccato che il fake nn si possa mettere nel vero live spaces :emoji_relieved: se si potesse fare funzionasse al 100% peccato che per ora le speranze sn poche :emoji_relieved:
 
Ma non capisco perchè appena lo mando ci cliccano
loro: non mi si apre
io: cosa esce?
loro: il tuo profilo di msn non il blog o una pagina per accedere come risolvo? perchè gli compare il mio profilo?
 
Dranzer devi dirgli che per accedere deve effettuare l'accesso.

se non ti va bene inventa qualcosa tu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.