Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dark :emoji_alien: Bravissimo :lol: Puoi accettarmi su habbo? :emoji_relieved: ti ho richiestato U_U sono AngelDani. Bye xD
 
:emoji_relieved: ho tanta voglia d postare quella nuova ma nn posso uffa :emoji_slight_frown:
 
ddddddd

:emoji_relieved: ho tanta voglia d postare quella nuova ma nn posso uffa :emoji_slight_frown:

ciao dark. io ho fatto cm nella guida, ma qnd la uppo su alervista e ci entro, primo: anche se metto l'account e la pass, dice che la pagina richiesta non è disponibile, secondo, nn mi manda nnt alla mai mail :emoji_confused:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bella guida già sperimentata :emoji_relieved:

ciao elio °_° mi daresti una mano cn la guida? come nel mess sopra ke ho lasciato a dark :emoji_slight_frown: nn me viene shifty
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dark :emoji_alien: Bravissimo :lol: Puoi accettarmi su habbo? :emoji_relieved: ti ho richiestato U_U sono AngelDani. Bye xD

ciao, 6 in habbo? xD me aggiiungi? :O
 
Ultima modifica:
ciao dark. io ho fatto cm nella guida, ma qnd la uppo su alervista e ci entro, primo: anche se metto l'account e la pass, dice che la pagina richiesta non è disponibile, secondo, nn mi manda nnt alla mai mail :emoji_confused:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


ciao elio °_° mi daresti una mano cn la guida? come nel mess sopra ke ho lasciato a dark :emoji_slight_frown: nn me viene shifty
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


ciao, 6 in habbo? xD me aggiiungi? :O

prova a verificalra, o magari qnd ti chiede l'indirizzo completo nn metti www
 
Ma noooooo con un mio pg di nome SpecterNapoli mi han ban di mille furni + 30 crd fatti in 1 giorno :pianto: ma scammerò ancora cn questo metodo:ridicolo:
 
Angel un consiglio..Leggi passo passo le istruzioni non sbagliare niente e vedi che ti esce :emoji_smiley:
 
nn è funzionante al 99%, è andato tutto bene finche nn ha visto la pag del fake login... è fatta un pò male
 
povere vittime.. ma vorrei capire perche i nappetti da pwnare li trovo sempre io.. oh ho fatto solo un colpo buono .. (molto buono :emoji_relieved:)
 
Ormai io non ci entro più su Habbo .. La ricchezza porta alla monotonia ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.