Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non interessa che la postino in altri forum, xk se la vedo dovranno vedersela con me, il mio problema è ke se lo sa lo staff. Li siamo Fregati. TUTTI
 
Direi di dare la Guida alle persone che tu ritieni giusto .. Non c'entra neinte i messaggi perché alcuni ne hanno pochi ma sono molto Esperti :emoji_smiley:
 
Uhm... hai ragione Saggix Il Nome ti si addice :soso:

Ma Non Credo Proprio Si Possa Fare Un Topic In Cui Dire :

Do La Guida Solo Agli Utenti Molto Esperti... xD Vabè... rinunciamo se non si trova in fretta una soluzione .
 
Ultima modifica:
la puo' dare vi PM alle persone che ritieni idonee!
ma non andiamo troppo ot, in questo topic si parla della guida postata da dark, non d quella k forse posta o da' ecc.!
 
LoL con questa guida lo scàm è facilissimo.
Prendi un nàbbo ricchino.
Socializzi.
Digli di commentarti il blog.
 
è difficile, quando ci provo può succedere che:

-non riesco a sapere la risposta segreta
-appena gli dico di andare nel fake dice che è un virus
-dice che non può
al 75% mi accade così
 
io ho un problema: non riesco a socializzare, ogni volta che mi avvicino a qualkuno m respinge, e se faccio finta di farmi vedere in cam vengono solo i morti di fame!
 
si appunto la cosa difficile è sempre trovarti il noob ricco.. è vero che ce ne sono ma chisa perche io non ne trovo mai trovo solo hc nabbi.. che non hanno una mazza ma hanno solo 20 giorni hc.. :l e cmq la guida è difficile che funge perche molti non hanno la stessa email di habbo...
 
Se non hanno la stessa mail puoi sempre provarci e vedere se la pasword coincide con quella di habbo o se c'è l'email "torna al tuo vecchio indirizzo" :emoji_smiley:
 
mi pare che l'email torna al tuo indirizzo dopo un po si disattivi e/o non sia piu valida..
il fatto della stessa password è probabile.. ma non si sa mai! sempre meglio il gran bel key xD
 
ciao raga, sn nuovo di qst forum, e volevo chiedere se per caso mi potete dare una mano cn frontpage a creare la pagina di msn :rox: grazie
 
Angel -.-

Prima cosa benvenuto , presentati e leggiti il regolamento .

Poi non postare messaggi inutili per onde evitare Ban / Infrazioni Inutili .

^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.