Guida Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi - File server 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ho provato a rifare tutto da capo..nnt da fare..nn esce qlla santa scritta -.- ho provato a fare login e mi dice server down..quindi nn so piu cosa fare! HELP!
 
Sentite ho un problema io... io ho w7 32 bits cm devo fare? nn funge a me cioe vado a pannello di contrllo e poi nn mi va su istlla hardware cioe nn ce lo cenrco anke in pannelo di controllo ma nn ce...xfavore help me vojo creare un retro mio e + di 1 anno ke cerco di crearlo xfavore +1 rep a ki risolve
 
bravo bravo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bella guida bravo!
 
Ultima modifica:
Chi non ha ancora ricevuto i file mi rimandi un PM, megaupload mi aveva rimosso i file, ora li ho hostati di nuovo.
 
scusate una cosa.io ho window 7 e non trovo installazione hardware mi potete aiutare??grazie in anticipo
 
A me virtual pc non lo fa installare perchè non è compatibile con windows 7 home premium 64 BIT, c'è un modo per risolvere questo?
 
C'è un errorino di distrazione Fede!

Connection Name: Lettere o parole a caso, scrivete quello che preferite.
Host Name/IP Address: Inserite 192.168.5.100 (Oppure l'ip di hamachi sostituendo le tre cifre finali con .100 se il server è hostato su hamachi.)
Port: Lasciate il campo invariato (3306)
User Name: root
Password: 123456

Ed infine cliccate su Ok.

Prima di tutto dobbiamo creare un nuovo account, aspettate qualche secondo e nella tabella di destra dovrebbero essere comparse varie parole, fate doppio click su: Account>Account.


La tabella e' a sinistra! non a destra! :emoji_relieved:



e poi c'è anche quest'errore!

Ora su navicat aprite: Common>gmlist, e modificate i campi in questo modo:

mID: Numeri a caso
mAccount: Il nome che avete scelto in precedenza per entrare nel gioco, (non il nome del personaggio)
mName: Ora il nome del PG
mAuthority: Selezionare Implementor


Hai mancato l'IP Da mettere! che è sempre lo stesso come Rain, se il server è in locale, e se è con Hamachi è quello di Hamachi col 100 finale!
Ma che dici? L'IP deve essere lasciato invariato è uguale.
 
ma agli ultimi passaggi prima di metterlo su hamachi che dice di inserire ./start invece di "/" mi mette & e nn me lo da valido come faccio??
 
al mio amico i connection refused nn se ne vanno proprio...una volta mi è uscita il problema dove si deve scrivere fsck -y..ma poi sono ricomparsi...Aiutateci pls
 
Ronaldo ma per creare nuova scheda di rete x windows seven ultimate cs devo fare ? aiutami pls nn mi funonzia in locale
 
Ribadisco una cosa: NON E' necessario eseguire il passaggio dell'installazione hardware se si vuole startare con hamachi.
 
Screen di Portmap aggiornati.

PS: A breve, forse, creerò una guida per startare con DynDNS.
 
dopo che ho seguito la tua guida..provo ad entrare, avvio launcher, poi pero
quando metto id rain e psw 12345 mi dice server down
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.