Problema risolto Streamer

Peppe98

Nuovo utente
Autore del topic
10 Marzo 2010
29
41
Miglior risposta
0
Ragazzi ho una gm roleplay un remix della montecarlo ho ancora gli streamer della gm scaricata, ma se tento di aggiornare gli streamer all'ultima versione e ricompilare la gm quando lo apro mi da questo problema
1zykbpz.png
. Visto che lo voglio hostare non posso perche mi da questi problemi anche nei log
 
Riferimento: Aiuto Streamer Del Cazzo

Ma stiamo scherzando vero? -.-
Infraziono per titolo non consone.
Ehm..il problema non è dello streamer ma è che la versione del server è diverso da quello della gamemode, e quello streamer è della 0.3e e sicuramente la montecarlo ancora in 0.3c
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Potete aiutarmi almeno
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come posso risolvere
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Potete aiutarmi almeno
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come posso risolvere

Semplicemente, devi sostituire i vecchi include del pawno (pawno -> include) con quelli della 0.3e e ricompilare la gm.
 
Riferimento: Streamer

allora ora ti spiego tutto sono gia 1 mese che ho aperto questo server in 0.3e ma con gli streamer 2.3.6 allora visto che ho deciso di hostarla mi da il problema di aggiornare gli streamer l'ho fatto e mi da quel problema, tutto il resto è gia configurato con il 0.3e
 
Riferimento: Streamer

allora ora ti spiego tutto sono gia 1 mese che ho aperto questo server in 0.3e ma con gli streamer 2.3.6 allora visto che ho deciso di hostarla mi da il problema di aggiornare gli streamer l'ho fatto e mi da quel problema, tutto il resto è gia configurato con il 0.3e

Posta Server_log.txt che cerchiamo di trovare una soluzione.
 
Riferimento: Streamer

Come lo posto tutto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
----------
Loaded log file: "server_log.txt".
----------

SA-MP Dedicated Server
----------------------
v0.3e, (C)2005-2012 SA-MP Team

[23:30:10] filterscripts = "" (string)
[23:30:10]
[23:30:10] Server Plugins
[23:30:10] --------------
[23:30:10] Loading plugin: streamer
[23:30:10]

*** Streamer Plugin v2.6.1 by Incognito loaded ***

[23:30:10] Loaded.
[23:30:10] Loaded 1 plugins.

[23:30:10]
[23:30:10] Filterscripts
[23:30:10] ---------------
[23:30:10] Loaded 0 filterscripts.

[23:30:10] *** Streamer Plugin: Include file version (0) does not match plugin version (0x26104) (script needs to be recompiled with the latest include file)
[23:30:10] *** Streamer Plugin: Obsolete or invalid native found (script needs to be recompiled with the latest include file)
[23:30:10] Script[gamemodes/MagicNight_Roleplay.amx]: Run time error 19: "File or function is not found"
[23:30:10] Number of vehicle models: 0
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Sei sicuro di aver messo nella gamemode: #include <streamer>?
 
Riferimento: Streamer

sicuro anzi dopo che non andava con 1 #include <streamer>
nella riga seguente ne ho messo un altro dalla disperazione :tristezza:
 
Riferimento: Streamer

Hai sostituto il file streamer.inc vecchio, con la versione nuova?
 
Riferimento: Streamer

si, se volete darmi il link della nuova versione ma io sono sicuro che messo tutto nuovo
 
Riferimento: Streamer

Anche se dal log si vede chiaramente che il plugin non corrisponde con l'include... sei sicuro che quando hai scaricato il file .rar dello streamer
hai sostituito sia include che plugins?
 
Riferimento: Streamer

si ed ho inserito anche i 3 txt, non potete aiutarmi o su skype o non so
 
Riferimento: Streamer

Hai messo anche il resto degli include 0.3e? (non solo dello streamer).
 
Riferimento: Streamer

si ed ho inserito anche i 3 txt, non potete aiutarmi o su skype o non so
Ti ho già detto via PM che l'assistenza si da all'interno del forum, non all'esterno.
Per cui evita questo genere di messaggi inutili.


Comunque, io sono più che convinto che non hai sostituito il file dell'include, perché dai log l'errore è proprio quello :mmm:
 
Riferimento: Streamer

gli altri non so aggiornarli e cmq gli include li ho messi perche ho estratto l'archivio dello streamer scaricato nella cartella del server
 
Riferimento: Streamer

Hai messo nella gamemode: #include <streamer> ? Sei sicuro che il file streamer.ini è aggiornato alla 0.3e? Sei sicuro che non si chiama "Streamer.ini" e non "streamer.ini" (Differenze: Maiuscolo, Minuscolo.)
 
Riferimento: Streamer

Hai messo nella gamemode: #include <streamer> ? Sei sicuro che il file streamer.ini è aggiornato alla 0.3e? Sei sicuro che non si chiama "Streamer.ini" e non "streamer.ini" (Differenze: Maiuscolo, Minuscolo.)
Sicuro ma l'errore sempre quello è