Problema risolto Streamer

Riferimento: Streamer

Ok forse ho capito l'errore, allora scarica questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Una volta scaricato apri la cartella degli include di pawno, prendi gli include che ci sono lì e gli sostituisci con quelli della tua gamemode. Poi fatto questo compila la gamemode.
 
Riferimento: Streamer

Hai provato a riscaricare lo streamer e non fare Copia ma prima elimini lo straemer di prima e poi metti lo streamer, a volte Windows non ti legge i file.
Se windows non leggesse il file, non compilava neanche la gamemode :emoji_relieved:
Ok forse ho capito l'errore, allora scarica questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Una volta scaricato apri la cartella degli include di pawno, prendi gli include che ci sono lì e gli sostituisci con quelli della tua gamemode. Poi fatto questo compila la gamemode.
Già detto io ;)
Ha detto che lo ha fatto e che non cambia niente, fatte più attenzione a non ripetere le stesse cose che dicono altri.


Questo genere di messaggi sono inutili secondo il regolamento:

Non sono permessi messaggi orientati a scopo +1. Non sono permessi messaggi del tipo "Entro", "Bel server", "Ottimo Server", "Non mi piace il server", "Entrerò", "Faccio una visita" e altri messaggi di questo genere saranno infrazionati per Invio di post e/o discussioni inutili.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Ok forse ho capito l'errore, allora scarica questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Una volta scaricato apri la cartella degli include di pawno, prendi gli include che ci sono lì e gli sostituisci con quelli della tua gamemode. Poi fatto questo compila la gamemode.

O mette un nuovo streamer o mette quello non credo che cambia qualcosa.. Perchè sicuramente lavrà preso di lì.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se windows non leggesse il file, non compilava neanche la gamemode :emoji_relieved:

Già detto io ;)
Ha detto che lo ha fatto e che non cambia niente, fatte più attenzione a non ripetere le stesse cose che dicono altri.

Nel senzo che non li sostituisce e lascia il file di prima :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Da li scarica gli include 0.3e, sicuramente lui avrà messo l'include dello streamer 0.3e con gli altri include di un altra versione, quindi da errore.
 
Riferimento: Streamer

Da li scarica gli include 0.3e, sicuramente lui avrà messo l'include dello streamer 0.3e con gli altri include di un altra versione, quindi da errore.

No :|
In quel caso dava solo l'errore che non leggeva il file .amx, ma caricava tranquillamente lo streamer e gli altri plugins.


PS: al prossimo iniziamo a prendere provvedimenti, se continui a ripetere ciò che dico io;)
 
Riferimento: Streamer

Non c'è bisogno di agitarsi... non avevo letto il messaggio di Fedebike.
 
Riferimento: Streamer

Quando posti fai più attenzione e ricorda: Leggi i vecchi messaggi per capire cosa hanno detto o no.​
Questo non spetta te dirlo ma a me, in quanto sono un membro dello staff.
Fai attenzione pure tu a come ti rivolgi agli utenti, perché per Backseat Modding c'è sempre un provvedimento ;)


Non gli ho letti perché mentre scrivevo i miei lui postava i suoi.

Avverto per messaggio inutile.
 
Riferimento: Streamer

Questo non spetta te dirlo ma a me, in quanto sono un membro dello staff.
Fai attenzione pure tu a come ti rivolgi agli utenti, perché per Backseat Modding c'è sempre un provvedimento ;)




Avverto per messaggio inutile.

Ma io non ho fatto Backseat Modding, se tu vedi io ho dato un consiglio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Streamer

Messaggio inutile? ho solamente spiegato il motivo della mia distrazione! e poi al massimo sarebbe OT!
Sarebbe ot, qui non siamo in OFF TOPIC per fare ot, e ne hai fatto fin troppo e ti ho avvertito più volte.
Se continui, sarò costretto ad infrazionarti. Potevi spiegare all'utente i tuoi motivi via PM o esternamente alla discussione.
 
Riferimento: Streamer

Peppe98, una domanda: Ma quando hai messo l'include dello streamer, hai compilato la gm?
 
Riferimento: Streamer

Sarebbe ot, qui non siamo in OFF TOPIC per fare ot, e ne hai fatto fin troppo e ti ho avvertito più volte.
Se continui, sarò costretto ad infrazionarti. Potevi spiegare all'utente i tuoi motivi via PM o esternamente alla discussione.

Anche quello che ti ha detto ora te lo poteva dire tramite PM. Ti poteva dire: Perchè mi hai avvertiti per messaggio inutile? Perchè qui si parla di Assistenza o di discussioni per infrazioni? :emoji_relieved: .

Comunque che GameMode usi? Così capisco un pò..​
 
Riferimento: Streamer

Sarebbe ot, qui non siamo in OFF TOPIC per fare ot, e ne hai fatto fin troppo e ti ho avvertito più volte.
Se continui, sarò costretto ad infrazionarti. Potevi spiegare all'utente i tuoi motivi via PM o esternamente alla discussione.
Certo, giacché gli domando dove abita e vado a trovarlo a casa vero?