Problema risolto Streamer

Riferimento: Streamer

quella di vito_abate la sbuggata
Ti consiglio pienamente di usare la versione originale, quella situata a Fort Carson.
Sono più che convinto che il problema si trovi nella gamemode, che è stata sicuramente fatta male ;)
 
Riferimento: Streamer

guarda che la mia è a fort carson e cmq l'ho scaricata ho messo gli streamer e tutto ma niente mi da lo stessissimo errore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga devo andare domani continuiamo la discussione comunque questo e tutto spero mi sappiate aiutare
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

guarda che la mia è a fort carson e cmq l'ho scaricata ho messo gli streamer e tutto ma niente mi da lo stessissimo errore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga devo andare domani continuiamo la discussione comunque questo e tutto spero mi sappiate aiutare
La gamemode originalmente che versione è?
 
Riferimento: Streamer

Ti consiglio pienamente di usare la versione originale, quella situata a Fort Carson.
Sono più che convinto che il problema si trovi nella gamemode, che è stata sicuramente fatta male ;)

Si, è quella la GameMode c'è l'ho pure io.. Metto una frase.. Da errore la ricompilo e da altri 300 mila errori, a me lo dava con lo streamer Shadows City..
Meglio che usi l'originale. Vuoi il download?
 
Riferimento: Streamer

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti consiglio di scaricarti questa e di lavorarci su, perché può uscire veramente una bella gamemode.
Non utilizzare mai le gamemode che postano, perché sono sempre buggate e con script per settarsi admin.
 
Riferimento: Streamer

Ho trovato la soluzione: allora scaricati questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, una volta scaricato metti include nella cartella di pawno (includes) e il plugins nella rispettiva cartella. Poi nella gamemode aggiungi "#include <sscanf2>" ed inserisci nel server.cgf il nome del plugins (sscanf). Una volta fatto avvia il server. Se all'avvio del server ti da un errore tipo questo "MSVRC100.dll Not Found", scaricati il file MSVRC100.dll da internet e mettilo nella cartella principale della tua gamemode. (Questo ultimo passaggio non farlo se devi caricare la gamemode nel host).
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Ho trovato la soluzione: allora scaricati questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, una volta scaricato metti include nella cartella di pawno e il plugins nella rispettiva cartella. Poi nella gamemode aggiungi "#include <sscanf2>" ed inserisci nel server.cgf il nome del plugins (sscanf). Una volta fatto avvia il server. Se all'avvio del server ti da un errore tipo questo "MSVRC100.dll Not Found", scaricati il file MSVRC100.dll da internet e mettilo nella cartella principale della tua gamemode. (Questo ultimo passaggio non farlo se devi caricare la gamemode nel host).
Scusa la mia ignoranza, ma potresti spiegarmi cosa c'entra lo streamer con lo sscanf che sono due cose completamente diverse?O.o
Che poi con lo streamer non ne cava piede perché quella gamemode che ha scaricato è totalmente buggata, attendiamo notizie dal creatore della discussione.
:soso:
 
Riferimento: Streamer

Scusa la mia ignoranza, ma potresti spiegarmi cosa c'entra lo streamer con lo sscanf che sono due cose completamente diverse?O.o
Che poi con lo streamer non ne cava piede perché quella gamemode che ha scaricato è totalmente buggata, attendiamo notizie dal creatore della discussione.
:soso:

Ora ti spiego: ho scaricato la gamemode che dice lui, ho provato a fare come lui ed infatti usciva lo stesso errore, ho messo sscanf e mi funge tutto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guarda che la gamemode è DCMD e richiede per forza l'SSCANF.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Ho trovato la soluzione: allora scaricati questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, una volta scaricato metti include nella cartella di pawno (includes) e il plugins nella rispettiva cartella. Poi nella gamemode aggiungi "#include <sscanf2>" ed inserisci nel server.cgf il nome del plugins (sscanf). Una volta fatto avvia il server. Se all'avvio del server ti da un errore tipo questo "MSVRC100.dll Not Found", scaricati il file MSVRC100.dll da internet e mettilo nella cartella principale della tua gamemode. (Questo ultimo passaggio non farlo se devi caricare la gamemode nel host).

Ho provato a farlo io ma da errore di Sscanf, praticamente dice che non è compatibile.​
 
Riferimento: Streamer

Ho provato a farlo io ma da errore di Sscanf, praticamente dice che non è compatibile.​

Avrai sbagliato qualcosa, perché a me funge alla perfezione. Testimone lo screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E poi ti ripeto che siccome la gamemode è DCMD richiede per forza l'uso del SSCANF.
 
Riferimento: Streamer

Ho trovato la soluzione: allora scaricati questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, una volta scaricato metti include nella cartella di pawno (includes) e il plugins nella rispettiva cartella. Poi nella gamemode aggiungi "#include <sscanf2>" ed inserisci nel server.cgf il nome del plugins (sscanf). Una volta fatto avvia il server. Se all'avvio del server ti da un errore tipo questo "MSVRC100.dll Not Found", scaricati il file MSVRC100.dll da internet e mettilo nella cartella principale della tua gamemode. (Questo ultimo passaggio non farlo se devi caricare la gamemode nel host).

Ho fatto quello che mi hai detto ma quando vado a compilare prima avevo 11 errori che mi facevano compilare poi ho messo questo e mi da 1 errore ma mi dice aborted.
Come faccio e poi la cartella "sscanf" dove la metto
 
Riferimento: Streamer

Puoi postare gli errori? per la cartella 'sscanf' non serve a niente. (Sono le source).
 
Riferimento: Streamer

ora non me li da piu gli 11 errori con la riga del sscanf ma me ne da 1 solo e mi dice aborted