Problema risolto Streamer

Riferimento: Streamer

Ora sono riuscito ad aggiornare streamer a 2.6 senza sscanf, ho copiato i file da un altra gm
se avete una gm con gli streamer 2.6.1 me la date cosi copio i file ed il gioco è fatto
 
Riferimento: Streamer

Ora sono riuscito ad aggiornare streamer a 2.6 senza sscanf, ho copiato i file da un altra gm
se avete una gm con gli streamer 2.6.1 me la date cosi copio i file ed il gioco è fatto
Ma adesso il server runna?
 
Riferimento: Streamer

devo aggiornare a 2.6.1 invece di 2.6 perche se no non lo hosta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho scovato un altro problema, ora se devo compilare pwn mi dice 4 errori pwn compilated ma la amx non esce
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Allora scaricati questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Sostituisci tutti i file con quelli nell'archivio, poi ricompili la gamemode e vedi se funge tutto...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Posta gli errori...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Errori Pawno (non mi fa compilare non mi esce l'amx)

28cdgly.png

Errori Server Log

----------
Loaded log file: "server_log.txt".
----------

SA-MP Dedicated Server
----------------------
v0.3e, (C)2005-2012 SA-MP Team

[14:17:28] filterscripts = "" (string)
[14:17:28]
[14:17:28] Server Plugins
[14:17:28] --------------
[14:17:28] Loading plugin: streamer
[14:17:28]

*** Streamer Plugin v2.6.1 by Incognito loaded ***

[14:17:28] Loaded.
[14:17:28] Loaded 1 plugins.

[14:17:28]
[14:17:28] Filterscripts
[14:17:28] ---------------
[14:17:28] Loaded 0 filterscripts.

[14:17:28] *** Streamer Plugin: Include file version (0) does not match plugin version (0x26104) (script needs to be recompiled with the latest include file)
[14:17:28] *** Streamer Plugin: Obsolete or invalid native found (script needs to be recompiled with the latest include file)
[14:17:28] Script[gamemodes/MagicNight_Roleplay.amx]: Run time error 19: "File or function is not found"
[14:17:28] Number of vehicle models: 0
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Per gli errori hai sicuramente cancellato l'include <SpikeStrip>, aggiungilo e dimmi cosa ne esce fuori...
 
Riferimento: Streamer

<SpikeStrip> c'è
mado sto impazzendo mi so rotto il .....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questi sono quelli che ci sono
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Una domanda, ma adesso hai messo tutti i file dello streamer 2.6.1?
 
Riferimento: Streamer

si e cmq avevo fatto un backup della gm prima che iniziavo la discussione che fungeva tutto il compila e tutto ma aveva streamer vecchi allora ho provato a compilare con quella vecchia che mi ha sempre funzionato che stava in archivio ora non funge neanche quella da i 4 errori e non compila l'amx
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mica è successo qualcosa al PC :emoji_confused:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Ma usi lo stesso pawno della stessa cartella della gamemode?
 
Riferimento: Streamer

Avrai sbagliato qualcosa, perché a me funge alla perfezione. Testimone lo screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E poi ti ripeto che siccome la gamemode è DCMD richiede per forza l'uso del SSCANF.
Ma tu lo sai che sscanf e streamer, sono due cose distinte e non c'entrano proprio niente che sia dcmd? O.o
Poi se il problema sta nello streamer, aggiungere sscanf (che lo aggiunge alla gm e non allo streamer) non può risolvere assolutamente il problema.
Sono più che sicuro, che Peppe98 sbaglia qualcosa o non ha aggiornato in modo corretto lo streamer.


PS: Peppe prova a scaricare il pawno da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dopo di che, prova a compilare la gamemode. PS2: aggiungi tutti gli include che richiede, miraccomando.
PS3: lo sscanf ti bugga la chat se è molto lunga, sconsiglio :soso:
PS4: DownTown la mia gm utilizza lo sscanf e non ha plugin e funziona benissimo.
PS5: Per evitare problemi di compatibilità è sempre meglio includere le cose direttamente nella gm.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Ma tu lo sai che sscanf e streamer, sono due cose distinte e non c'entrano proprio niente che sia dcmd? O.o
Poi se il problema sta nello streamer, aggiungere sscanf (che lo aggiunge alla gm e non allo streamer) non può risolvere assolutamente il problema.
Sono più che sicuro, che Peppe98 sbaglia qualcosa o non ha aggiornato in modo corretto lo streamer.


PS: Peppe prova a scaricare il pawno da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dopo di che, prova a compilare la gamemode. PS2: aggiungi tutti gli include che richiede, miraccomando.
PS3: lo sscanf ti bugga la chat se è molto lunga, sconsiglio :soso:
PS4: DownTown la mia gm utilizza lo sscanf e non ha plugin e funziona benissimo.
PS5: Per evitare problemi di compatibilità è sempre meglio includere le cose direttamente nella gm.

Il plugins SSCANF è creato appositamente per le gamemode DCMD, YCMD, ZCMD, ma anche per le gamemode che utilizzano MYSQL. E poi come vedi dal mio screen funge tutto mettendo sscanf. Rispondo sul tuo "PS4": Quella gamemode sicuramente non utilizzerà i DCMD, ecc...
 
Riferimento: Streamer

Il plugins SSCANF è creato appositamente per le gamemode DCMD, YCMD, ZCMD, ma anche per le gamemode che utilizzano MYSQL. E poi come vedi dal mio screen funge tutto mettendo sscanf. Rispondo sul tuo "PS4": Quella gamemode sicuramente non utilizzerà i DCMD, ecc...
PS3: lo sscanf ti bugga la chat se è molto lunga, sconsiglio
Queste parole citate dal Moderatore FeDeBiKe non ti bastano? E poi è meglio che usa lo streamer , quoto con FeDeBiKe. L'utente non vorrebbe che appena dice "/ao Riavvio automatico perchè Tizio_Caio c" e finisce lì. Anzi FeDe da un consiglio buono, tu dai consigli tanto per risolvere.. Ma pensa che l'utente vuole un server sempre buono non così.​
 
Riferimento: Streamer

Allora:
1- Non ho detto che centra con lo streamer, nè che deve usarlo al posto dello streamer.
2- Non è affatto vero che utilizzando il plugins sscanf ti bugga la chat.
 
Riferimento: Streamer

Allora:
1- Non ho detto che centra con lo streamer, nè che deve usarlo al posto dello streamer.
2- Non è affatto vero che utilizzando il plugins sscanf ti bugga la chat.

Secondo me è vero.. Poi non so nel mio server è così uso sscanf e non posso scrivere frasi lunghe.. Guarda nella sezione GTA in rilievo c'è il mio server, entraci e scrivi una frase lunga e vedi ;)