Problema risolto Streamer

Riferimento: Streamer

Prendi l'esempio della steelhare, utilizza il plugins sscanf ma puoi scrivere quanto ti pare e piace...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche se alcune gamemode per evitare l'utilizzo dello sscanf, usano questo define:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Prendi l'esempio della steelhare, utilizza il plugins sscanf ma puoi scrivere quanto ti pare e piace...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche se alcune gamemode per evitare l'utilizzo dello sscanf, usano questo define:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Si ma qua sbaglio o stiamo uscendo un po' fuori tema? Testato più volte sulla mia gamemode ed è impossibile scrivere frasi lunghe.
E ti ripeto: non riesco a capire cosa c'entri lo sscanf con lo streamer e continuo a non capire per quale motivo dovrebbe andare e senza no.
Perché come già ti ho detto, io ho solo lo streamer, non ho altro. Ragion per cui, mi sembra che ciò sia una grossa fesseria. In ogni caso, basta fare altri messaggi riguardo lo sscanf. Il problema è lo streamer, attendiamo notizie dall'utente Peppe98.
 
Riferimento: Streamer

Ancora, non ho detto MAI detto che l'sscanf centra con lo streamer! ma solo che in quel modo può risolvere il suo problema.
 
Riferimento: Streamer

Ancora, non ho detto MAI detto che l'sscanf centra con lo streamer! ma solo che in quel modo può risolvere il suo problema.

Ti ho detto di finirla con i messaggi inutili, io ho già detto più volte che non vedo come può risolvere il problema dello streamer con lo sscanf.
Finito qua, basta OT.

___________________________________________________________________

Non voglio vedere ulteriori messaggi inutili, dopo il mio messaggio.
 
Riferimento: Streamer

FedeBike, io sto cercando di fargli runnare il server, non ho detto che per risolvere il problema dello streamer deve usare l'sscanf ma solo che inserendo l'sscanf il server si apre correttamente, ma rimane lo stesso l'errore dello streamer. Ora penso di essere stato chiaro...
Peppe98 con il mio metodo il server ti runna, quindi controlla bene se hai messo tutti gli include, ecc...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

FedeBike, io sto cercando di fargli runnare il server, non ho detto che per risolvere il problema dello streamer deve usare l'sscanf ma solo che inserendo l'sscanf il server si apre correttamente, ma rimane lo stesso l'errore dello streamer. Ora penso di essere stato chiaro...
Peppe98 con il mio metodo il server ti runna, quindi controlla bene se hai messo tutti gli include, ecc...

-FeDeBiKe- ha detto:
Non voglio vedere ulteriori messaggi inutili, dopo il mio messaggio.
Ti consiglio di Cancellare il tuo messaggi poichè lo hai detto sempre che cerchi di fargli runnare il server, e tutto quello che hai scritto quindi sarebbe un post per fare +1!​
 
Riferimento: Streamer


Ti consiglio di Cancellare il tuo messaggi poichè lo hai detto sempre che cerchi di fargli runnare il server, e tutto quello che hai scritto quindi sarebbe un post per fare +1!​

Ti ringrazio per il tuo appoggio, ma questo dovrei dirlo io, cerca di fare attenzione con i tuoi post, in quanto stai facendo backseat modding.
Fai più attenzione ;)
 
Riferimento: Streamer


Ti consiglio di Cancellare il tuo messaggi poichè lo hai detto sempre che cerchi di fargli runnare il server, e tutto quello che hai scritto quindi sarebbe un post per fare +1!​

Forse perché lui non stava capendo?
 
Riferimento: Streamer

@FedeBike

Comunico che il tutto è stato risolto grazie alla capacità di DownTown, potete chiudere
 
Riferimento: Streamer

Ci tenevo comunque a comunicare la risoluzione del problema Mr.Decaffenato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Posso avere 5 infrazioni perpiacere ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS2 : mi stanno bene anche 7 però
 
Ultima modifica:
Riferimento: Streamer

Ci tenevo comunque a comunicare la risoluzione del problema Mr.Decaffenato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Posso avere 5 infrazioni perpiacere ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS2 : mi stanno bene anche 7 però
Infraziono per post inutile.