Release Super-Fake-2001-release Completa-Creat-by-Daniel001

ho risolto l'errore di qll errore404 ma nn mi si visualizzano le pass... cm dv fr? sto uscendo pazzo
 
ok grz... deve uscire il prima possibile sta guida.. cs pss vedere cm fcc a visualizzare ste minkia di pass
 
cm hai fatto a nn fare vede4re l'errore cmq x le pass e un errore nel log di sikuro
 
sangiovo come hai fatto a togliere l'errore 404 ??

aggiaparia nn ci vuole nnt: nei file qll ke nn puoi aprire qll habbo.php.php e l'altro file, devi levare il 2 php e anke il 2° . ma x qualke errore cm ha detto dany nel fake, le pass nn si visualizzano..
 
A me invece si visualizzano perfettamente, risolsi subito l'errore 404 e ora funziona ^^.
 
ah ma vi esce x caso il coso del mediaplayer in alto nel sito dove dice che devi premre ok???

EDIT: Ecco la screen xkè esce questo?
2u9hdo4.jpg
 
Ultima modifica:
ah ma vi esce x caso il coso del mediaplayer in alto nel sito dove dice che devi premre ok???

nn mi spunta nel sito xò ho il file.. cmq se vuoi ti mando i file via MSN... aggiungimi: giovo97@hotmail.it .... nn ti fr illudere dall'età.. io ho 3 personaggi (tra cui 2 bannati) ke li ho ftt diventare rikki cn le truffe... aggiungimi ti pss spiegare anke altro.. ciaooooo
 
o risolto x le psw a ki serve aiuto mi kontatti in pm ma nn riesko x l'errore 404 :help
 
sorry x il 2° mex ma cn questo mex risolvo molti problemi agli utenti :
allora o kapito xke da l'errore 404 e stato un errore di daniel invece di scrivere sul collegamento dell'ok htrs.htm a scritto htrs.html ki volesse sapere kome risorverlo mi kontattasse in pm
 
mi dite qualche consiglio su come fare cadere gente perchè io tutta la mattina e non ho scammato nessuno