Domanda Un "Habbo" tutto nuovo: ci entreresti/rimarresti?

Entreresti e rimarresti in questo Habbo alternativo?


  • Votatori totali
    197
Bhe dal mio punto di vista mettere nuovi furni è bello,però ci sono cose che non vanno molto bene come la tassa nell'habbo cambio nelle vecchie versioni non c'era,tassa nel mercatino nemmeno nelle vecchie versione c'erano.Parliamo anche dei vecchi furni tolti?Tuffi tolti?Battle Ball tolto?Mod incompetenti che non fixano bug?Calo di utenza.Bhe rispondetemi a queste domande vorrei sapere che ne pensate pure voi perchè onestamente vorrei tornare alle vecchie versioni dove si stava meglio.Poker tolto da habbo dopo tantissimi anni,adesso alcuni habbini hanno creato Dado alto simile al poker che stanno chiudendo perchè i mod cacciano gli habbini dalle lore stanze,gira voce che mod hanno chiuso falling,gioco del frigo ad alcuni habbini che pagavano.
Se dovrei dare un voto all'habbo passato 9.5/10
Habbo del futuro 5/10
 
Letto in ritardo, comunque si bello come progetto io per curiosità entro per vedere l'innovazione.
Dico bello perchè nessuno lo ha mai fatto ma inoltre perchè non violerebbe il copyright della sulake.
 
:emoji_relieved: :emoji_relieved: Project Closed. :gururun:

Bhe dal mio punto di vista mettere nuovi furni è bello,però ci sono cose che non vanno molto bene come la tassa nell'habbo cambio nelle vecchie versioni non c'era,tassa nel mercatino nemmeno nelle vecchie versione c'erano.Parliamo anche dei vecchi furni tolti?Tuffi tolti?Battle Ball tolto?Mod incompetenti che non fixano bug?Calo di utenza.Bhe rispondetemi a queste domande vorrei sapere che ne pensate pure voi perchè onestamente vorrei tornare alle vecchie versioni dove si stava meglio.Poker tolto da habbo dopo tantissimi anni,adesso alcuni habbini hanno creato Dado alto simile al poker che stanno chiudendo perchè i mod cacciano gli habbini dalle lore stanze,gira voce che mod hanno chiuso falling,gioco del frigo ad alcuni habbini che pagavano.
Se dovrei dare un voto all'habbo passato 9.5/10
Habbo del futuro 5/10

Si ma io non lo vedo on stò retro che dite :L .....

Mi spiegate l'attinenza dei vostri post con il topic...?

Comunque, sebbene non vi stiamo più dando notizie, stiamo continuando a sviluppare (seppur a rilento).
Probabilmente lo sviluppo verrà sospeso nel mese di agosto a causa delle vacanze e ripreso fra settembre ed ottobre (io a settembre non ci sarò, poiché starò per 1 mese a Londra).
 
Mi spiegate l'attinenza dei vostri post con il topic...?

Comunque, sebbene non vi stiamo più dando notizie, stiamo continuando a sviluppare (seppur a rilento).
Probabilmente lo sviluppo verrà sospeso nel mese di agosto a causa delle vacanze e ripreso fra settembre ed ottobre (io a settembre non ci sarò, poiché starò per 1 mese a Londra).
A che punto siamo? Qualche screen?

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi,

volevo dirvi che io mi "allontano" dal progetto, ciò coincide con un radicale "cambio di vita": ormai è da tempo che sto pochissimo davanti al PC e navigo pochissimo in generale, ciò mi ha portato a cedere tutti i progetti che ho creato negli ultimi tempi (e che sono ancora "in vita") per evitare che finissero nell'oblio.

Pertanto, le redini del progetto sono adesso in mano a @BoBo93 ed @AlexDj94 che sono gli altri due developers che con me hanno ideato e dato vita al progetto.

Ma prima di "lasciarvi", volevo mostrarvi quella che è stata la mia ultima creazione per il progetto, ossia il template per il CMS/sito del gioco, che avrebbe dovuto accogliere le persone e permettergli il login: penso di aver creato qualcosa di davvero innovativo, ma che allo stesso tempo mantiene qualche legame con quello che è stato Habbo.

3abfddf10dcb30f6ce9c127085c63b1d.png


e428236d55320446fcce77de7abbb348.png


a87cc8051f0ac09e43d763a09488aea9.png


16c0434f290487ae2b95685c54413702.png


834b14fc9aea7ae0edaf12a91ba1a1c2.png
 
Speriamo che il progetto rimanga in buone mani. Non vedo l'ora di farci un salto, mi affascina questo "Pixua".
 
Salve ragazzi,

volevo dirvi che io mi "allontano" dal progetto, ciò coincide con un radicale "cambio di vita": ormai è da tempo che sto pochissimo davanti al PC e navigo pochissimo in generale, ciò mi ha portato a cedere tutti i progetti che ho creato negli ultimi tempi (e che sono ancora "in vita") per evitare che finissero nell'oblio.

Pertanto, le redini del progetto sono adesso in mano a @BoBo93 ed @AlexDj94 che sono gli altri due developers che con me hanno ideato e dato vita al progetto.

Ma prima di "lasciarvi", volevo mostrarvi quella che è stata la mia ultima creazione per il progetto, ossia il template per il CMS/sito del gioco, che avrebbe dovuto accogliere le persone e permettergli il login: penso di aver creato qualcosa di davvero innovativo, ma che allo stesso tempo mantiene qualche legame con quello che è stato Habbo.

3abfddf10dcb30f6ce9c127085c63b1d.png


e428236d55320446fcce77de7abbb348.png


a87cc8051f0ac09e43d763a09488aea9.png


16c0434f290487ae2b95685c54413702.png


834b14fc9aea7ae0edaf12a91ba1a1c2.png

Non ve ne intendete proprio di grafica...
 
Questa grafica è 100 mila volte meglio di quella dei retro e di habbo attualmente! ;)

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk

Non credo proprio.
Ha preso troppo spunto dalla versione vecchia, inoltre i bottoni non ce stanno proprio bene e li ha presi da Google Play.
Quindi = Fantasia 0

Per un progetto del genere mi immaginavo qualcosa di nuovo, di 'innovativo' o almeno diverso dal solito.
Che delusione.
 
Non ve ne intendete proprio di grafica...

Non credo proprio.
Ha preso troppo spunto dalla versione vecchia, inoltre i bottoni non ce stanno proprio bene e li ha presi da Google Play.
Quindi = Fantasia 0

Per un progetto del genere mi immaginavo qualcosa di nuovo, di 'innovativo' o almeno diverso dal solito.
Che delusione.

Tralasciando che sinceramente erano anni che non aprivo Google Play...

Come ho già specificato, si tratta di un template che ho creato nell'intento di coniugare vecchio (che è anche l'anima pixelart del gioco) con il nuovo (lo stile flat/minimale che tanto è in voga negli ultimi tempi)... di certo penso sia qualcosa di decisamente migliore ed innovativo rispetto alle valanghe di CMS pubblicati qui sopra dove se cambiano il background e lo stile dei tasti è già tanto, io almeno mi sono "sprecato" nel tentare di ideare qualcosa di concettualmente nuovo ("prelevando" anche qualche idea da Facebook, per rendere il gioco più social) che si sciogliesse con quello che è stato finora lo standard creato da Habbo e che mai nessuno ha tentato di alterare.

...e comunque si tratta di un lavoro non finito, che richiederà in futuro, per chi si occuperà di continuare lo sviluppo, ulteriori pagine da creare.
 
Ultima modifica:
Potete stimare una data di apertura? Non dico precisamente però fra 1 mese? 1,2 anni?
 
è da piu' di un'anno che il progetto è aperto una minima idea di quando apriranno la dovrebbero avere..Poi è un topic che dovrebbe essere in continuo aggiornamento ma non vediamo un post dai creatori da secoli..(Metafora non mi aggredite .-.)

Io spero che non lo abbandoniate,ma di solito chi lo comincia lo finisce..mah staremo a vedere..