Guida Versione 2 Ricaricarsi senza spendere un centisimo

GostRAcon

Utente Esperto
Autore del topic
5 Settembre 2008
1.148
0
Miglior risposta
0
----------------------------------------------------------------------------
Nè io nè lo sciax2 ci prendiamo la responsabilità in caso se succedesse qualcosa,oppure andrebbe storto!
----------------------------------------------------------------------------

Ciao ha tutti oggi mentre ero in classe pensavo di habbo, un modo che ne so script crediti gratis , oppure ricaricarsi senza pagare !

Bè all'improviso mi si è accesa un'idea , siccome nella mia scuola , quando ci sentiamo male , possiamo andare a chiamare a casa , e non c'è nessuno che ci osserva!

Bè ho provato, è funge! Dipende dalle scuole, perchè misa che in alcune scuole,hanno disabilitato i numeri a pagamento, vi resta solo che provare, tanto ci vogliono meno di 2 minuti,anche in caso contrario non vi sgammano!

xD Anche se mi vorebbero scoprire , sarebbe impossibile , perchè ci sono piu di 20 alunni al giorno che vanno a chiamare, tra professori e preside!



Io l'ho provato è funge! Adesso tocca a voi! ;S
 
A me quando devo andare a casa perchè sto male mi dice di darli il numero di casa e chiama la bidella e fa tutto lei xD
 
A me quando devo andare a casa perchè sto male mi dice di darli il numero di casa e chiama la bidella e fa tutto lei

Stessa cosa che succede a me.....Ma cmq secondo me se ne accorgeranno...è possibile...magari non sapranno che sei tu...Ma ti consiglio di non rifarlo.. :l
 
Saranno sfaticati i miei bidelli, lo sto facendo da un mese niente problemi!
 
E passaci un pò di cred allora X°D

No dai scherzo, comunque io li pago di mia tasca niente rischi e niente sgammature
 
casomai vado XD cmq bella idea però credo che quasi tutte le scuole chiamano loro ad esempio la mia T.T brutti lavoratori XD(Skerzo)
 
e molto difficile portare a termine sta truffa,se invece riuscissi ad entrare nella scuola quando ormai non c'e nessuno,allora si che mi faccio un po di ricariche xD
 
hahaha che bella idea io sto in svizzera e alle medie ci sono le cabine telefoniche dite se chiamo cn il prefisso +39 funge?
 
Io per telefonare ho vicino a me 4 segretari :emoji_smiley:

almeno devo fingere di parlare cn qualcuno..
 
Stessa cosa che succede a me.....Ma cmq secondo me se ne accorgeranno...è possibile...magari non sapranno che sei tu...Ma ti consiglio di non rifarlo.. :l

Beh si è vero, ma almeno che non lo faccia troppo spesso...e poi è stato messo quel fatto che bisogna chiamare il 189 e chiedere il codice per gli habbo crediti da fisso....