Guida Versione 2 Ricaricarsi senza spendere un centisimo

IO sto in 1° media Mhuahua Ma Se Mi Sgammano So Fritto mo ce provo però Mhuahuahu
 
non voglio rischiare e se mi caccio nei guai? xD mia madre fa anche la prof! e poi nella mia scuola è la bidella che chiama!
 
Ho Cambiato Idea Non C e Provo + O seno Muoio Io Mia Madre e Mio Padre Mhuahuahuauhahu un Lutto
 
Bello, coplimenti, ma non credo che sono stupidi e te lo rifanno fare.
 
tanto smetterai prima o poi appena vedranno i costi delle chiamate che sono aumentati per colpa di un alunno credo che sia intelligenti e non vi fanno più chiamare(tutta la vostra scuola)
 
Ragazzi mi sa ke la telecom ha disattivato le chiamate all' 899 da tutti i fissi
cmq e da testare...
 
Ragazzi mi e venuta un idea su come si puo fare a chi e osservato.
1)CHiamate normalmente il numero di habbo(899)
2)Fate finta di parlare con vostra madre o vostro padre fino a che non chiede il codice
3)dite che è caduta la linea e dite che rifate il numero ma invece digitate il codice
4)aspettate fino al suono dei crediti poi dite che dà l'occupato
5)Dite che riprovate un ultima volta e questa volta chiamate veramente.
Mi raccomando cercate di non fare vedere i numeri che digitate se no possono dire che ne digitate uno sempre diverso e si insospettiscono.
Io ho provato questo metodo davanti al preside stesso XD.E lo fatto moltissime volte coi cellulari dei miei amici dicendo devo chiamare mio padre XD e anche mooooooolte volte da dei miei amici perchè andavo da loro e gli dicevo che dovevo chiamare mia mamma per venirmi a prendere e invece chiamavo habbo.Ha dato che la telecom ha disattivato il numero basta riattivarlo.A scuola la prima volta lo riattivate e poi la seconda chiemate.Io sto continuando a farlo XD
Spero vi sia di aiuto.Lo inventato io questo metodo e se vi piace(se vuolete)aumentate rep
 
Ultima modifica:
io sto in 3 media ma il telefono della mia scuola per telefonare devi premere prima il 5 e poi si puo' kiamare boh provo ma la kiamata x i crdt dura molto nn ho capito nel frattempo ke fcc parlo a vanvera mentre la segreteria della rikarika parla e aspetto di mettere il codice?
 
Io non farò mai un'azione del genere.. prima di tutto si potrebbe anche pagare una bella multa e ci sarà una sospensione.
 
Perchè invece non fare così:

Perchè non fate così?
dovete andare in bidelleria, chiamate il numero poi dite scusi ho sbagliuato numero, fate finta di parlare con vistra madre e appena si sente il rumeore dei crediti... dite ciao ciao e chiudete... bella ieda no?
(consiglio di portarvi cipolla per farvi piengere.. xD)
 
Fatto con il bidello davanti! xD facevo finta di parlare con mia mamma xDDDDDD e quel palo del bidello non se ne è accorto
 
----------------------------------------------------------------------------
Nè io nè lo sciax2 ci prendiamo la responsabilità in caso se succedesse qualcosa,oppure andrebbe storto!
----------------------------------------------------------------------------

Ciao ha tutti oggi mentre ero in classe pensavo di habbo, un modo che ne so script crediti gratis , oppure ricaricarsi senza pagare !

Bè all'improviso mi si è accesa un'idea , siccome nella mia scuola , quando ci sentiamo male , possiamo andare a chiamare a casa , e non c'è nessuno che ci osserva!

Bè ho provato, è funge! Dipende dalle scuole, perchè misa che in alcune scuole,hanno disabilitato i numeri a pagamento, vi resta solo che provare, tanto ci vogliono meno di 2 minuti,anche in caso contrario non vi sgammano!

Anche se mi vorebbero scoprire , sarebbe impossibile , perchè ci sono piu di 20 alunni al giorno che vanno a chiamare, tra professori e preside!



Io l'ho provato è funge! Adesso tocca a voi!
Non in tutte le scuole funge
 
xD mado quanti problemi vi fate!

Mica dovete dire sempre che vi sentite male, un po d'immaginazione!

Se ci fate caso,io ne faccio 3 ricariche alla settimana, non mi sgammano , anche perchè io mi sono fatto i calcoli giusti:

20 Chiamate le fanno solo i segreati al giorno

30 Alunni che si scordano il materiale ecc o si sentono male

10 Del Preside

5-6 Chiamate dei professori ecc...

20+30+10+5 = 65 Chiamate al giorno!

Quasi impossibile a trovare chi è stato!

Poi se vi rompono i segretari , fingete di parlare, oppure durante un'assemblea quando i prof parlano con i genitori ( noi andiamo in giro per la scuola , non c'è nessuno )!
Del tipo ciao mamma io vadoi a farmi 7-8 ricariche arriverò tra un 14-16 minuti :emoji_smiley:
lol ma si può?
Meglio il trucco delle cabine telefoniche.
Qui in Ticino non so se va credo che tagliano (meglio non provarci)