Guida Versione 2 Ricaricarsi senza spendere un centisimo

1) Almeno da me il telefono è in segreteria e ci sn i prof
2) se ti scoprono sn guai seri
3) Ke fai ti rikariki una volta al mese? perke nn penso che ogni settimana uno debba chiamare a casa per dolori....
4)Non pensi che potresti venire sospeso??
 
Wilyam le tue riflessioni fanno riflettere a tutti dei guai che si possono correre bravo
 
xD mado quanti problemi vi fate!

Mica dovete dire sempre che vi sentite male, un po d'immaginazione!

Se ci fate caso,io ne faccio 3 ricariche alla settimana, non mi sgammano , anche perchè io mi sono fatto i calcoli giusti:

20 Chiamate le fanno solo i segreati al giorno

30 Alunni che si scordano il materiale ecc o si sentono male

10 Del Preside

5-6 Chiamate dei professori ecc...

20+30+10+5 = 65 Chiamate al giorno!

Quasi impossibile a trovare chi è stato!

Poi se vi rompono i segretari , fingete di parlare, oppure durante un'assemblea quando i prof parlano con i genitori ( noi andiamo in giro per la scuola , non c'è nessuno )!
 
pure lì ci sn le bidelle .-.,cmq se ti bekkano 6 a dir poko nella M....cmq un altro trukko è prendere il cell di un'amiko tuo di naskosto e telefonare :emoji_relieved:
 
Fate pure voi...
Io personalmente non ho voglia di finire dritto dritto dal preside :ragione:
 
xD mado quanti problemi vi fate!

Mica dovete dire sempre che vi sentite male, un po d'immaginazione!

Se ci fate caso,io ne faccio 3 ricariche alla settimana, non mi sgammano , anche perchè io mi sono fatto i calcoli giusti:

20 Chiamate le fanno solo i segreati al giorno

30 Alunni che si scordano il materiale ecc o si sentono male

10 Del Preside

5-6 Chiamate dei professori ecc...

20+30+10+5 = 65 Chiamate al giorno!

Quasi impossibile a trovare chi è stato!

Poi se vi rompono i segretari , fingete di parlare, oppure durante un'assemblea quando i prof parlano con i genitori ( noi andiamo in giro per la scuola , non c'è nessuno )!

ma a te nessuno ti controlla?
 
Da me mi guarda il bidello U.u qualche volta si fa un giro e poi torna XD
Però con tutte le chiamate che ci sono! Provare non nuoce!
 
e se poi ti beccano ti espellono.
In qualsiasi caso è facile trovarlo. si può ricondurra la ricarica al proprietario del personaggio tramite IP e basta una semplice querela.
Ancora più semplice è verificare l'ora della chiamata con il libretto personale dove c'è scritto "Vattelapesca esce alle <ore> "