Guida Versione 2 Ricaricarsi senza spendere un centisimo

xD, a me la preside mi sorveglia,già è tanto chemi fa chiamare a casa, poi pretende di fare lei il numero .__.
 
avete gia pensato durante una pausa chiedere un natel e telefonare xD gg ero a scuola = prefisso +39 dalla svizzera id dei habbi mi sn fatto due rikarike da 20 euro xDDDDDDDDDDxD
 
Sono bidelli ma non cosi stupii e comunque dovresti essere praticamente da solo per digitare il codice del tuo id...
 
invece di pensare ad habbo a scuola studia... "Ciao Ha tutti" senza la h si scrive -.-
poi... è funge... senza l'accento perchè la E , è una congiunzione -.-
Complimenti..un futuro sicuro :emoji_slight_smile:
 
Invece di stare tutto il giorno come un asino davanti habbo appunto studia un po' suppongo ke nn hai neanke due in italiano la h si usa solo quando si indica possesso invece di usarla quando nn è necessario e nn sai usare neanke gli accenti ti boccerei a vita ^^ nn esiste solo habbo nella vita ke ormai è una malattia e la zona "hacking" la rinominerei "scripting" poi nn vi offendete se nn sapete distinguere un server da un bug e l'hacking dallo scripting :emoji_relieved:
 
E poi le persone si lamentano che non ci sono soldi nei fondi della scuola...con sta gente ci credo..bella guida complimenti ;)
 
Raga Potete Anke Prendere Il Telefonino Della Bidella :emoji_relieved: (Testato Da Me) ::emoji_relieved:

EDIT: Skerzo, Comunque Non Provateci A Fare Ste :censurato: di :censurato: Ve Ne Pentite Io Per Sperimentare Se E' Vero Ho Fatto Andare Un Mio Amico (Ke Gioka Ad Habbo) Ed E' Andato In Seri Guai ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Molto difficlile
1 Devono essere S++++Di
2 Quando arriva la bolletta non credo che non se ne accorgono
3 per chiamare i numeri a pagamento adesso serve avere sotto occhio le vecchie bollette ameno che non hai un celulare e non credo che la bidella ti faccia telefonare con il suo xD
 
Storia inventata da me:

Mi sento male, vado giu e chiamo. Tutto tranquillo... ad un tratto della chiamata si vede il preside che si avvicina a me e mi strappa il telefono insospettito.. <Ma questo è habbo??? Bravo anche io mi faccio le ricariche qua di nascosto!> xD

Cmq apparte gli scherzi, se devi chiamare xk ti senti male, ci metteresti un sacco di tempo a fare tutte e 2 le telefonate e si rischia