Guida Versione 2 Ricaricarsi senza spendere un centisimo

gli dai il numero di habbo poi dici che è la segreteria gli fai mettere il numero e quando fa dring lo fai parlare xD
 
xD riaprite la mia vecchia discussione? xD funge sempre , piu di 3 mesi a fare le ricariche!
 
sono diventato ricco con questo trucco xD , nessuna sospensione!
 
uffaaaa... io nn posso + fare sto trukko dal 17 Settembre 2008...
Perchè alle medie lo facevo certe volte ma ora che sn in 1° superiore nn posso xche mio padre è il Preside della scuola...
e le bollette passano da lui :S e mi sentirei in disaggio... :°
 
Rocrda che se vieni beccato rischi anche una sospensione, inoltre tutte le scuole dispongono di un Relod che salva tutti i numeri digitati durante la settimana ( a meno che la tua prof non ti faccia chiamare con il suo cellulare privato )..

io se fossi in te non rischierei..
 
Bhe raga...
Io vado in segreteria senza chiedere permesso al Bidello
se mi scopre e mi dice che vai a fare in segreteria gli dico: Vado a fare un servzio alla proff. e mi fcc una ricarica.
La mia scuola salva tutto a fine giornata ( Assenza - ritardi - chiamate) In una LAN
Wi-fi il nabbo del preside alla connesione dati non ha messo neanche una psw Quindi basta che il giorno dopo o la sera mi intrufolo solo nel giardino della scuola con un:
COMPUTER PORTATILE O PSP
mi connetto alla LAN Wi-Fi e cancello i miei dati registarti
FUNZIONA ANCHE PER LE ASSENZE
AsD


Ps* se lo potete fare non cancellate tutto il registro, altrimenti inseriscono una protezione xD
 
Ultima modifica: