• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Diventare Admin in un sito .asp

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial/video-sql-injection-teoria-pratica-427857.html


Consiglio di guardare il topic linkato qui sopra, anziché questa guida, poiché la guida nel link è un video tutorial, sempre del sottoscritto, nel quale spiego a voce ogni passo.


In alternativa, eccovi la guida orribile :

Salve,oggi vi scriverò una guida su come diventare Admin su un sito in .asp . Molti di voi lo sapranno sicuramente come si fa,ma molti no per questo posto la guida.

Premessa : NON funziona in tutti i siti ! ! !

Altra Premessa : Solo voi siete responsabili delle azioni commesse e degli eventuali danni arrecati ai siti web.

Allora per prima cosa andiamo sul nostro super amicone GOOGLE aSd (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Scriviamo :

adminlogin.asp e premiamo invio

Cerchiamo i link che finiscono con adminlogin.asp ed apriamoli (Io ho testato sul primo Link che capita e funziona ;) )

Adesso ci chiede Username e Password dell'ADMIN O_O :emoji_relieved: niente paura xD

Username : admin
Password : 'or''='

Loggatevi con questi dati e sarete Amministratori,perciò potrete fare ciò che vi pare,aggiungere e rimuovere utenti o altro :P

Ricordo che su MOLTI siti non funziona ^-^

Spero di esservi stato utile :P

Fonte : Me

HaCkEd By HaCk-GaMe (lol)

PS : Se è una Disc. Inutile,vietata o altro prego i MOD di comunicarmelo prima di darmi infrazione che cancello la discussione ^-^
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
molto buona ma mica si rischia di andare in carcere anche se sei entrato per un min nel sito?
 
Non credo xD ma una bella multa si,se danneggi il sito.

PS : Ricordo che è a scopo informativo perciò non mettetemi in mezzo,grazie xD
 
Io ho provato, ma non funziona :emoji_relieved:.
Edit: ho provato e ora rifunziona, però la multa te la prendi lo stesso se vieni scoperto
 
Non credo che possano farti qualcosa finchè non tocchi niente ò.ò
 
consiglio: mettile nel post altrimenti la gente va e esce ...
 
vi do un'informazione: se non vi proxate e vi beccano non rischiate multe.Ma secondo l'articolo 6&12 delle telecomunicazioni chi danneggia un sistema e chi ne rende impossibile l'usufrutto rischiano per il primo da 12 mesi a 3 anni di reclusione e per il secondo dai 12 mesi a 3 anni di reclusione.Fate voi...
 
o.o marò mi fà i brividi ma mi affascina cmq io sono solo entrato e poi uscito non dovrei beccare ne multe ne anni di galera o mesi vero t.t
 
Grazie dell'informazione Z3r0 ^^

Possiamo stare un po più tranquilli xD

Ricordate :

Un vero hacker non danneggia ma si limita a segnalare il BUG (frase un po modellata xD)
 
bella guida
ricordo che ,come ha detto Z3r0, di non toccare nulla perchè si rischia seriamente

se siete pentiti di quello che avete fatto andate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_relieved:
 
Se volete farlo non toccate nnt e pericoloso xk ti potrebbero rintracciare e mandarti la multa a casa!
 
Questa genialata nn è stata creata da te -.- ora ti faccio vedere cosa ho trovato..

----------------------------------------------------------------------




Guida su come entrare in siti protetti in asp
Ciao a tutti questa guida la scrivo solo a scopo informativo per farvi vedere come è facile entrare in siti asp atraverso, google.

La prima cosa da fare e andare su google e scrivere nel motore di ricercha: inurl://adminlogin.asp o inurl://loginadmin.asp
vedete la foto il link finale finisce con adminlogin quindi vabbene.



la seconda cosa da fare è una volta trovato il sito clicchiamoci su e uscirà una schermata con che dira di efetuare il logindi :
inseriamo user:Administrative perche c’è scritto su seno potevamo aggiungere altro
password : ‘ or ‘


ok una volta rempiti i due campi effetuamo l’ accesso e il resto e da vedere….









okok kueste sono altre foto di siti in asp





by hacker lionbay
 
E poi non ti faranno mai niente se entri in un sito hostato con spazio web gratuito..casomai se lo spazio web e' a pagamento una multarella te la becchi..:emoji_relieved:
 
La guida l'ho scritta io e nn l'ho presa da nessuno -.- E poi nn mi sembra tanto uguale a quella ._.°°°

E cmq nn è ke ci sn infiniti modi di entrare in un sito xciò ho scritto qst ke mi sembra il + facile -.-

Prima di commentare prova a pensare >.<

Poi nn scrivo così male xD
 
Ragazzi io non riesco a trovare un sito in .asp .. Infernohaker ho cercato quello che hai detto tu su google .. ma quale risultato di ricerca prendo????? Tu quale hai preso??