• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Diventare Admin in un sito .asp

Ci sono moltissime guide su questo argomento e poi ognuno sela modifica a proprio modo... cmq e ottima... spiega tt bravo!!
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Io ho provato ad usare questo metodo su un sito .it e ha funzionato lo stesso!!! Molto utile!!!
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Bella Guida :votazioni: 7/10, Potresti Fare Anche Screen Così Si Capirebbe Meglio E I Nuovi Utenti Di Sciax Potrebbero Capire Meglio...Ma Bene Lo Stesso, Bravo :lol:[/B][/FONT]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Io, non faccio niente, poi mi sento la coscienza sporca... XD
Comunque utile, per chi si volesse divertire :soso:
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Io sono entrato e ho provato a cambiare password sono nei guai?
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Salve,oggi vi scriverò una guida su come diventare Admin su un sito in .asp . Molti di voi lo sapranno sicuramente come si fa,ma molti no per questo posto la guida.

Premessa : NON funziona in tutti i siti ! ! !

Altra Premessa : Solo voi siete responsabili delle azioni commesse e degli eventuali danni arrecati ai siti web.

Allora per prima cosa andiamo sul nostro super amicone GOOGLE aSd (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Scriviamo :

adminlogin.asp e premiamo invio

Cerchiamo i link che finiscono con adminlogin.asp ed apriamoli (Io ho testato sul primo Link che capita e funziona ;) )

Adesso ci chiede Username e Password dell'ADMIN O_O :emoji_relieved: niente paura xD

Username : admin
Password : 'or''='

Loggatevi con questi dati e sarete Amministratori,perciò potrete fare ciò che vi pare,aggiungere e rimuovere utenti o altro :P

Ricordo che su MOLTI siti non funziona ^-^

Spero di esservi stato utile :P

Fonte : Me

HaCkEd By HaCk-GaMe (lol)

PS : Se è una Disc. Inutile,vietata o altro prego i MOD di comunicarmelo prima di darmi infrazione che cancello la discussione ^-^


troppo vecchia ci sono pochi siti vulnerabili... comunque ormai è meglio andare su siti che ogni giorno hanno bug nuovi per tutte le piattaforme e applicazioni sia web sia locali
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

troppo vecchia ci sono pochi siti vulnerabili... comunque ormai è meglio andare su siti che ogni giorno hanno bug nuovi per tutte le piattaforme e applicazioni sia web sia locali

Quoto con te, questa guida di questi tempi non vale più di tanto.
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Bella guida, ma attenzione a non toccare nulla, ci mettono poco a beccare l'ip e farti passare seri guai!
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Bella guida bravo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Il thread è abbastanza vecchio.

Comunque, complimenti.

Da provare. :emoji_smiley: