ma è in rilievo,quindi anche se è datato non contadai su rega il topic e super vvecchio e thezero non puo più rispondere stiamo postando inutilmente
Tutti siamo Hacker, e nessuno lo è.
spiegati meglio...era una presa in giro facendoti riferimento a quello che ho scritto io???
si in effetti...l'hacker è di un altro pianeta...nn voglio esagerare ma secondo me è così...si nasce hacker nn si diventa...è un dono...
però quello che ho scritto io non è del tutto sbagliato...
nn sono tanto d'accordo con quello che dici tu...secondo me devi essere portato a essere un hacker e quindi nasci con questo portamento...con gli anni puoi solo migliorare.....
però ci sono persone che sono più preposte già a 10 anni...
Certo, perchè magari ne hanno sentito parlare prima di te, che potresti avere 14 anni, e quindi si interessano di più e sono più vogliosi ad imparare.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.